FIGC: Torna il progetto Stadio Management


“Stadia Management”, il percorso formativo dedicato ai metodi di sviluppo, gestione e organizzazione degli stadi di calcio promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio in partnership con Lega Serie A e Lega Serie B, torna il 22 e 23 maggio con l’undicesima sessione.
Il corso dedicato alla figura del “Supporter Liaison Officer” si svolgerà a Milano presso la sede di Lega Serie A e Lega Serie B; gli argomenti saranno trattati da relatori internazionali: Stuart Dykes (Supporters Direct – consulente UEFA), e quattro supporters liaison officers provenienti da società europee (FC Porto, Eintracht Francoforte, Djurgardens IF, FC Chiasso).

“Stadia Management” continuerà il 9 e 10 settembre con la dodicesima sessione dedicata alla “Corporate Hospitality” presso il Centro tecnico federale di Coverciano. Interverranno Andrea Rogg (Puma), Francesco Ambrosoli (Infront) ed esperti provenienti da Barcellona, Bayern Monaco e aziende che sponsorizzano società di calcio. 

Le iscrizioni per le sessioni XI e XII sono aperte fino a lunedì 5 maggio.
Come per le precedenti sessioni di “Stadia Management”, gli aspetti organizzativi sono affidati a Studio Ghiretti, lo studio di consulenza globale in ambito sportivo. 
E’ possibile visualizzare la brochure illustrativa e il modulo di adesione  all’undicesima e dodicesima sessione di “Stadia Management” cliccando sui rispettivi collegamenti.

Previous post

Sfortunato epilogo del San Carlo Team Italia

Next post

New meda - Il Twitter di Juventus vola nell'audience

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *