Federazioni Italiane

FIGC vicina alla scelta del nuovo advisor pubblicitario


Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa è una corsa a tre la gara per il ruolo di advisor pubblicitario della Federcalcio (da pochi mesi sotto la presidenza di Carlo Tavecchio). Dopo l’ultimo consiglio di presidenza, delle cinque proposte iniziali arrivate a via Allegri sarebbero rimaste in lizza solo tre format: quello del gestore uscente, RCS Sport (in collaborazione con Img), di Infront Italy (insieme con il gruppo Il Sole 24 ore) e di Swissone (azienda britannica che agisce in accoppiata con Wpp). La decisione è attesa nella prossima settimana (tutte le proposte sono al vaglio del neo direttore generale Michele Uva, ex DG Coni Servizi). 

Previous post

Il Bologna calcio parla americano. Accettata l'offerta economica della cordata Tacopina-Saputo.

Next post

Elbasan Arena: un nuovo stadio per la Federcalcio albanese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *