FIH #RoadtoTokyo2020: Italdonne al lavoro per uno spareggio storico
Il meglio dell’hockey mondiale per provare a raggiungere il “sogno” della prima, storica, partecipazione femminile ai Giochi Olimpici!
In preparazione allo spareggio di Monchengladbach, che il 2 e 3 novembre vedrà l’Italia affrontare due volte la Germania in trasferta, le Azzurre di Roberto Carta affronteranno l’Argentina e l’Inghilterra.
Le Leonas, numero tre al mondo, verranno a Roma a metà del mese prossimo e sfideranno l’Italdonne tre volte in pochi giorni: giovedì 17 e venerdì 18 ottobre si scende in campo alle 17:30, mentre domenica 20 si gioca al mattino, alle ore 11.
Una manciata di giorni e l’Italia volerà verso Londra per raggiungere Bisham, dove il 25 e il 26 ottobre, sarà sfida all’Inghilterra, oro olimpico in carica e anch’essa impegnata negli spareggi olimpici (sfideranno il Cile negli stessi giorni delle Azzurre).
Italia-Germania vale la partecipazione alla 32esima edizione dei Giochi Olimpici: le due sfide si giocheranno a Monchengladbach (in casa delle tedesche) alle 16 di sabato 2 novembre e alle 14:30 di domenica 3 novembre.
No Comment