All newsAltri eventiAziendeBrandTennis

Fila rinnova con Ashleigh Barty e lancia il Barty Bundle

(di Federico Navarro) – La tennista australiana, n.1 al mondo nel ranking WTA, ha esteso la propria collaborazione con lo storico marchio italiano.

La durata e i termini economici del contratto non sono stati resi noti. Per celebrare la partnership, iniziata nel 2016 ed esaltata dalla vittoria del Roland Garros, nel 2019, con conseguente conquista del primato nel ranking mondiale, è stato ideato un pacchetto omaggio per giovani tenniste.
Il “Barty Bundle“, composto da equipaggiamento personalizzato e mascherina firmata AB, verrà distribuito alle tenniste di alcune accademie in Australia e negli Stati Uniti (sarà acquistabile anche attraverso i canali social della Barty).
Oltre a vestire la numero 1 al mondo, il brand piemontese è anche partner per gli eventi del BNP Paribas Open di Indian Wells, della Hall of Fame di Newport e della Rogers Cup canadese, di cui è fornitore tecnico, oltre che dei centri giovanili dell’Argentine Tennis Association (AAT).
Fila mi ha accompagnato nei momenti più belli della mia vita”, ha aggiunto la numero 1 al mondo, “e sono onorata di poter rappresentare uno dei brand più iconici al mondo, con una storia ricca di successi dentro e fuori dai campi da tennis”.
L’accordo è stato siglato a pochi giorni dall’inizio degli Australian Open, in cui la 24enne originaria del Queensland parte da favorita. Il sogno della Barty è di restituire il titolo ad una giocatrice di casa 43 anni dopo la vittoria di Christine O’Neil (nell’edizione del 1978).
Previous post

Poste Italiane al fianco degli Azzurri e della FIGC fino al dicembre 2022

Next post

SKY HA ACQUISITO I DIRITTI DI 121 DELLE 137 PARTITE DELLA UEFA CHAMPIONS E DI TUTTE LE 282 PARTITE DI EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *