Sport.Business

Finale Mondiali 2014 adidas Beckham: ”la FIFA World Cup in Brasile andrà all’Argentina”

Prima della finale tra Germania e Argentina, due squadre adidas, al Brazil Clube Regatas Flamengo, Gavea, l’episodio finale di adidas finale show ha visto Beckham parlare sul torneo di quest’anno e raccontare una sua storia personale con la scarpa da calcio adidas Predator che celebra il 20° anniversario quest’anno, con la nuova Predator che sarà lanciata Mercoledì 16 Luglio. 

David Beckham ha dichiarato: “È veramente un fantastico torneo, con due grandi squadre in finale. Una non ha superstar, la Germania è una squadra fantastica, dove lavorano molto bene insieme e hanno giocato un calcio incredibile in questo torneo. L’Argentina invece ha anche una grande squadra, ma hanno anche Messi, che è semplicemente un calciatore incredibile e che non vedo l’ora di vedere giocare assieme con i miei figli. per questo credo che finirà con un 1 – 3 per l’Argentina. “ 
La leggenda inglese ha anche individuato nella superstar colombiana James Rodriguez come uno dei giocatori migliori della FIFA World Cup Brazil 2014, con il suo gol contro l’Uruguay come miglior gol del torneo.Beckham ha aggiunto, “Il mio consiglio a James sarebbe quello di continuare solo a godere nel giocare a questo gioco meraviglioso e non lasciarsi turbare da cosa poteva dargli questo torneo. Ha la stoffa di una vera star, con un futuro incredibilmente luminoso davanti di lui. Lui è così giovane con già tanta esperienza, può certamente diventare uno dei migliori giocatori del mondo.” Beckham ha sottolineato anche la sua ammirazione per i calciatori brasiliani durante tutta la sua carriera, oltre al grande seguito che ha avuto la MLS dal suo arrivo negli Stati Uniti dal Real Madrid nel 2007. 
Lo show di adidas ha visto anche un’altro episodio della adidas miCoach di Smart Power Ball Challenge. La palla intelligente che ha un sensore che consente di quantificare la velocità, la curva, la traiettoria e la rotazione della palla, durante uno di questi episodi Kakà ha battuto la velocità di riferimento di Patrick Vieira di 111kph, con una velocità vincente di 112kph. 
adidas sponsorizza entrambe le nazionali in finale Argentina e Germania, il brand leader nel mondo nel calcio ha cementato la sua storia di successo con la FIFA World Cup Brazil 2014. Così come il dominio sul campo, adidas è stato il brand della Coppa del Mondo 2014 più in vista su tutti i canali social media, con l’hashtag #allin l’occount twitter del pallone del torneo @brazuca o la campagna comunicata su tutti i canali Twitter, YouTube, Facebook, Instagram e Tumblr

David ha previsto l’Argentina vittoriosa in finale a scapito della Germania. La leggenda inglese ha detto anche il suo giocatore favorito nel torneo e che dovrebbe vincere il Pallone d’Oro adidas 2014.

Previous post

Migliore qualifica stagionale in Moto3 per il San Carlo Team Italia

Next post

Puma presenta la collezione Football 2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *