Finali Coppa Italia della Lega Pallavolo Serie A Femminile: un evento da vivere anche sui Social Media
Innanzitutto una grande novità. La manifestazione di Varese, con il meglio del volley rosa di Serie A1 e Serie A2, coinciderà con il lancio del canale Youtube, sul quale saranno caricati video per tutti i gusti: i migliori scambi del Campionato italiano, le interviste ai protagonisti, le rubriche di approfondimento e contenuti di repertorio da riscoprire.
Nei prossimi giorni, collegandosi al canale
ogni appassionato potrà godersi lo spettacolo della pallavolo femminile italiana di Serie A.Su
tante attività, già a partire dai giorni precedenti alle Finali di Varese: la creazione dell’evento ufficiale, le gallery fotografiche delle squadre partecipanti, i sondaggi. E poi l’apice dell’interazione nel weekend di gare: immagini e video degli allenamenti, contenuti esclusivi dal Palazzetto dello Sport e dall’Hotel in cui alloggeranno le squadre, il live score delle semifinali di sabato e delle finali di domenica.#CoppaItalia, che si aggiungerà a #ILoveVolley, la formula magica ‘social’ della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Immancabile il racconto delle finali, con continui aggiornamenti del punteggio, e dei momenti salienti di tutte le attività che si svolgeranno a Varese.
diventerà l’agenda delle Finali di Coppa Italia. Tutte le news e gli aggiornamenti, contraddistinti dall’hashtag ufficiale#ILoveVolley sarà la parola magica anche su , la passione per il volley in rosa vissuta attraverso le immagini. Saranno catturate le emozioni e le sensazioni delle giocatrici in un appuntamento così importante, vissute dentro e fuori dal campo. Inoltre saranno pubblicati gli scatti più belli dei tifosi, che riempiranno gli spalti di calore e di colore.
L’ondata social non si esaurirà con la consegna del trofeo alla vincitrice. Nei giorni successivi al weekend di Varese, su tutti i canali ufficiali il meglio di quanto accaduto: fotografie e contributi video per far rivivere agli appassionati le emozioni più intense. E sorprese inaspettate…
Il programma della manifestazione di Varese, interamente in diretta su Rai Sport 1:
35^ COPPA ITALIA SERIE A1
Sabato 16 marzo 2013 – Semifinali
ore 17.00: Unendo Yamamay Busto Arsizio – MC Carnaghi Villa Cortese
ore 20.00: Foppapedretti Bergamo – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Domenica 17 marzo 2013 – Finale
ore 17.00: Vincente 1^ Semifinale – Vincente 2^ Semifinale
16^ COPPA ITALIA SERIE A2
Domenica 17 marzo 2013 – Finale
ore 14.30: IHF Volley Frosinone – Pomì Casalmaggiore
Anche in occasione delle Finali di Coppa Italia, in programma il 16-17 marzo a Varese, saranno numerose le attività che coinvolgeranno i Fan della pagina ufficiale
, i follower del profilo e i seguaci della pagina .
No Comment