All newsSerie A - Serie B

Fininvest smentisce cessione controllo AC Milan a magnate cinese del beverage

Smentendo la notizia, Fininvest «ribadisce peraltro quanto più volte affermato: vari soggetti hanno mostrato interesse per una partnership relativa al Milan, ma le ipotesi riguardano esclusivamente eventuali partecipazioni di minoranza. La Fininvest – conclude la nota – non è infatti interessata a cedere il controllo della società calcistica».

Wowbiz.ro Silvio Berlusconi avrebbe venduto il 51% del Milan al magnate cinese Poe Qui Ying Wangsuo, noto come Mr.Pink. Fininvest «smentisce nel modo più categorico che sia stato raggiunto alcun accordo per la cessione di quote del Milan». 

Il sito romeno di gossip ha pubblicato anche delle foto di Berlusconi mentre starebbe firmando alcuni documenti con il magnate cinese, soprannominato Mr.Pink come la sua bevanda al ginseng molto popolare ad Hollywood

Proseguono a ritmo serrato anticipazioni, rumours, sulla possibile cessione del controllo delle azioni di AC Milan. Questa volta Fininvest, azionista di riferimento, ha smentito su una presunta vendita del brand rossonero ad un magnate cinese, specializzato nella vendita di energy-drink. Il tutto sarebbe nato da una foto-notizia di un portale di gossip molto noto in Romania, che avrebbe svelato il momento delle firme tra lo stesso Berlusconi e il tycoon asiatico. 

Previous post

Pirelli Formula 1 2015: ecco i pneumatici per i primi 4 GP

Next post

Santini Maglificio Sportivo e Unione Ciclistica Internazionale: rinnovata la storica partnership iridata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *