All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Finisce l’era Zamparini. Baccaglini nuovo patron se entro il 19 aprile acquisterà il 100% del Palermo

Novità in casa rosanero. L’ex “Iena” Paul Baccaglini è il nuovo presidente dell’U.S. Città di Palermo. L’imprenditore italo-americano (33enne) ha conosciuto il presidente Zamparini (che ha votato lo scorso 6 marzo a Roma per l’elezione FIGC) appena un anno fa in occasione della trattativa con Frank Cascio, altro imprenditore interessato al Palermo.

“Paul e il suo fondo – dice la società – hanno manifestato, dopo la rinuncia di Cascio, interesse per la acquisizione del Palermo Calcio e la realizzazione degli impianti sportivi. Con Baccaglini è stato raggiunto un accordo contrattuale in cui il membro fondatore e rappresentante di “Integritas Capital” (società di diritto britannico con sede nel Kent), ha concordato, tramite società che lui indicherà entro il 19 aprile, l’acquisto del 100% delle quote del Palermo calcio, il cui trasferimento dovrà avvenire entro il 30 aprile“.

Paul Baccaglini ha assicurato un programma con la copertura finanziaria per lo sviluppo del progetto sportivo, legato a quello tecnico, per la costruzione del nuovo stadio e del centro sportivo “rosanero”.

Previous post

Breaking2 sceglie l'Autodromo di Monza per allenarsi. Progetto a marchio Nike

Next post

Team AzkoNobel entra nella famiglia della Volvo Ocean Race

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *