All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportBrandDigital Media SportDiritti di immagineEventiFederazioni ItalianeIstituzione e AttualitàMarketing

FIPE: La Finale Contest 2024 scelta per il lancio del rebranding del progetto Sthenathlon

Il Day 1 della “Finale Contest Sthenathlon” si è concluso, regalando una giornata ricca di adrenalina e prestazioni. Presso il Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito (zona Cecchignola), ben 164 atleti si sono sfidati nei primi due workout di una competizione intensa, articolata su circa 8 ore di gara.

Dopo la gara spazio alla presentazione del “rebranding” del logo (nella foto in primo piano), studiato per trasmettere un’immagine innovativa al Functional Fitness Agonistico della Federazione Italiana Pesistica.

Un logo caratterizzato da linee esterne morbide che contrastano con quelle interne più decise. Il colore arancione (simbolo di energia e dinamismo), e il nero che ne amplifica la visibilità e il carattere. Efficace anche la nuova scritta Sthenathlon in versione compressa: “STHLN”.

Durante la Presentazione del logo si è svolta la cerimonia delle Premiazioni Speciali in cui sono stati celebrati gli atleti più giovani Giorgia Parisi e Vito Luppino, i più esperti Jeannette Perret Gentil e Salvo Luberto. Una menzione speciale anche per la società Crossfit Pescara (premiato il vicepresidente Andrea Carozza) che ha coinvolto più atleti (27) durante i diversi “contest”. L’appuntamento è fissato per domani con il Day 2 che incoronerà i vincitori e chiuderà ufficialmente l’edizione 2024 dei Contest Sthenathlon.

Previous post

Diritti Tv - La Serie C nuovamente in diretta su Sky e in streaming su NOW fino al 2027/28

Next post

Alberto Miglietta (FIPE) per la prima volta al Congresso della Federazione Mondiale di Pesistica

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *