FIPSAS – Nuova linea di abbigliamento in vista dei Mondiali di Pesca Sportiva
L’azienda umbra, specializzata nella creazione e produzione di abbigliamento sportivo, è fornitore ufficiale della Federazione.
Tutta la linea di abbigliamento e il merchandising sarà visibile e acquistabile sul sito della FIPSAS “www.fipsas.it” e sui campi gara dove si svolgeranno i Campionati Mondiali.
Il countdown per i Campionati Mondiali di Pesca Sportiva è già cominciato e dopo la presentazione del logo ufficiale, della simpatica mascotte “FIPSY” e del sito internet dedicato all’evento, arriva adesso anche una linea completa di abbigliamento brandizzata.
Acquistare il merchandising e la linea di abbigliamento ideati per i Campionati Mondiali sarà un modo, per gli amanti di questo sport, di sostenerlo e farlo conoscere; così come, per quanti sono ancora nuovi del settore, sarà un strumento per scoprire le bellezze della pesca sportiva e del suo alto valore etico.
I Campionati Mondiali, infatti, saranno un evento unico nel loro genere: ci saranno gare di diverse discipline, che si disputeranno contemporaneamente in sei regioni italiane.
Saranno impegnati più di 3.300 atleti partecipanti per 66 Nazioni di tutto il Mondo e oltre 130 Federazioni. Sarà un’esperienza di sport, ecologia e avventura senza eguali in Italia.
Bologna, 13 febbraio 2011 ore
11,30 prima della premiazione annuale dei Campioni della FIPSAS, sarà presentata all’Eudi Show
di Bologna, durante la conferenza stampa ufficiale, la nuova linea di
abbigliamento creata dall’azienda di Assisi 2T Sport Srl
per i “Campionati Mondiali di Pesca Sportiva” che si svolgeranno in Italia dal
28 agosto al 4 settembre
in
No Comment