Federazioni Italiane

FISM – Sci Nautico: tre ‘azzurri’ agli US Masters in Georgia

La gara, alla quale si può prendere parte solamente se classificati tra le prime posizioni di merito della graduatoria internazionale, vedrà in acqua anche il trentino Thomas Degasperi. Il campione del mondo nel 2007 e cinque volte campione europeo dello slalom, torna in gara dopo il brillante secondo posto all’esordio di stagione in Australia ai Moomba Masters. Avversari di Degasperi i principali interpreti dello slalom: l’inglese William Asher, l’americano Chris Parrish, il neozelandese Aaron Larkin, gli stessi che dal 18 al 24 luglio si sfideranno per il Campionato del Mondo in Russia a Dubna.

 

A livello junior, a rappresentare i colori “azzurri” ci saranno i giovani Brando Caruso e Alice Bagnoli, invitati a partecipare ai Masters in virtù degli ottimi piazzamenti della stagione precedente. Brando Caruso 15enne proveniente da Omegna (VB), argento ai Mondiali Junior nel 2010 in slalom e dominatore dei Campionati Europei U14, prenderà parte alla gara di slalom e figure. Alice Bagnoli 14 anni da Milano, argento in figure e combinata agli Europei U14 dell’anno scorso, prenderà invece parte alla gara di figure.

 

Ci sarà inoltre la possibilità di seguire in diretta video le gare, grazie al live web cast della manifestazione, collegandosi al sito internet www.masterswaterski.com

La stagione dello Sci Nautico
entra nel vivo e nel prossimo week end i più forti interpreti delle Discipline
Classiche si sfideranno a Pine Mountain (Georgia) nella 52° edizione del Masters
americani, la competizione di Sci Nautico più seguita al mondo.

Previous post

Ricerche - Presentato il 'Report Calcio 2011' che fotografa lo stato del calcio italiano

Next post

Calcio - Borsa di studio Vicenza Calcio-Wall Street Institute

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *