Aziende

Fitness – Adidas in partnership con GetFIT

La sala dei personal trainer è diventata così una vera e propria vetrina di prodotto Training, sia uomo che donna, mentre la sala conscious, abitualmente utilizzata per i corsi fitness, è stata allestita in modo tale da raccontare il prodotto Nuoto, Tennis, Outdoor, adidas by Stella McCartney, Porsche Design Sport e Kids. Il giardino d’inverno invece si è trasformato in un’area dedicata a ospitare la collezione Running, sia tecnica che lifestyle; per finire,
il soppalco è stato dedicato al mondo degli sport di squadra come Basket, Rugby e Calcio,
con un particolare focus su quest’ultimo grazie agli imminenti Mondiali di Calcio 2010.  Undici aree tematiche, quindi, che confermano adidas come brand sportivo multi-categoria, che mette a disposizione di chi fa sport prodotti dove tecnologia e stile si fondono per offrire il meglio e contribuire a “far sentire meglio l’atleta" indipendentemente dallo sport praticato e dal livello.  

Questo press day è stata inoltre l’occasione per annunciare la partnership adidas/GetFIT;
dal 1 settembre, infatti, adidas è fornitore tecnico esclusivo dei Club GetFIT: 12 sedi a Milano e dintorni e oltre 35.000 soci. adidas è entrata nei Club vestendo con le Tre Strisce l’intero staff GetFIT (415 persone circa) e con un programma di attivazioni rivolte
ai media, ai soci e ai consumatori adidas che avranno lo scopo di creare interazioni
con i negozi adidas e diffondere i messaggi di brand e di prodotto.

Dopo il press day adidas Sport Hotel dello scorso marzo,  il brand a tre strisce “va in palestra” nel Club GetFIT di via Ravizza, per presentare in anteprima la nuova collezione Sport Performance Primavera/Estate 2010. La scelta di questa location non è casuale: è qui che è stata annunciata la partnership biennale fra adidas e il Gruppo GetFIT, confermando quindi l’attenzione del brand sportivo nei confronti del fitness.

Previous post

Marketing - Peroni lancia "FantaNazionale" in vista del Mondiale di SudAfrica2010

Next post

Diritti tv - Si aprono le buste dei diritti tv esteri della serie A (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *