Foot Locker annuncia la campagna Approved Heat: L’Evento più Hot dell’Anno per i fan del basket di tutta Europa
Fondata nel 1974 e con oltre 500 punti vendita in tutta europa, Foot Locker è diventata azienda esperta nell’approvvigionamento e stoccaggio dei migliori modelli prodotti dai brand più importanti ed esclusivi. dopo il successo della campagna statunitense ‘il Mese più hot di sempre’ dello scorso febbraio, Foot Locker ha deciso di portare agli appassionati europei di pallacanestro il meglio di quanto selezionato fino ad oggi.
In risposta alla crescente popolarità del basket in europa, mai come negli ultimi anni Foot Locker ha lanciato prodotti correlati a questo sport, diventando il punto di riferimento più amato degli appassionati, siano essi atleti o semplici fanatici delle sneaker.
I prodotti presentati durante la campagna ‘approved heat’ includeranno oltre 200 articoli, più di 70 dei quali sono sneaker.
approved heat mette in vetrina una gamma eterogenea di nomi e stili, come Nike retro Jordans, adidas rose 3.5s e reebok Kamikazes. Far visita ad un negozio Foot Locker in febbraio è un vero ‘must’ per chi ha la passione delle sneaker: sarà un modo per conoscere tante persone con le quali condividere l’entusiasmo per la cultura e il valore delle calzature sportive.
potrete vedere l’intera collezione, ottenere maggiori informazioni, immagini, promozioni e molto di più visitando il sito www.footlocker.eu/ approvedheat dal 2 di febbraio al 2 marzo.
Per alcuni l’inizio dell’anno è tutto grigiore e pessimismo, ma invece che rimuginare sul freddo e sulla natura avara dei mesi invernali, Foot Locker si sta preparando per l’”evento più hot dell’anno” – quattro settimane di fila di lancio di nuovi, eccitanti e straordinari prodotti, dal 2 febbraio al 2 marzo.
No Comment