Altri Sport

Football americano – Prezzi alle stelle per gli spot nel Super Bowl

SuperBowl alle stelle. Uno spazio pubblicitario da soli 30 secondi all’interno della XLI edizione dell’evento a stelle e strisce per eccellenza costerà 2,6 milioni di dollari.


 


La finalissima di football americano si disputerà nel Dolphins Stadium di Miami il 4 febbraio e sarà trasmessa in diretta dalla CBS. A meno di un mese dalla partita, l’emittente ha venduto circa l’80% degli spazi pubblicitari disponibili (30 minuti in totale) a Anheuser-Busch (la birra Bud), FedEx, General Motors, Pepsi-Cola. Tra i nuovi acquirenti CareerBuilder, Diamond Foods e GoDaddy.


 


Secondo quanto riporta Usa Today, l’evento per la prima volta potrà essere seguito anche in alta definizione su Sky Sports. La rete del gruppo Murdoch ha firmato, di recente, un nuovo accordo quadriennale per la trasmissione delle partite della National football league (Nfl).

Previous post

Basket - Cantù ed Eleca presentano il nuovo Palasport

Next post

ESCLUSIVA - Lo studio AGCM: i conti sulle sponsorship non tornano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *