Sport.Business

Football – NFL: l’audience in Italia di Espn per il SuperBowl

Domenica NFL Countdown: una media pubblico di 2.210 spettatori, il programma ha raggiunto un picco di 7.102, con una portata di 7.102 spettatori. 
Domenica NFL Countdown: una media pubblico di 500 spettatori, il programma ha raggiunto un picco di 3.328, con una portata di 3.328 spettatori.
XLV Super Bowl: ascolto medio di 10.986 spettatori, il programma ha raggiunto un picco di 22.304, con una portata di 46,136 spettatori.
Sportitalia 5 febbraio 2012 verso il Super Bowl:
media pubblico di 14.597 spettatori, il programma ha raggiunto un picco di 28.370, con un portata di 69,124 spettatori. 
Studio Pre Super Bowl: media pubblico di 15,543 spettatori, il programma ha raggiunto un picco di 27.628, con un portata di 36,315 spettatori. 
Lingerie Bowl: ascolto medio di 42,777 spettatori e il programma di massima è stato di 102.726, con una portata di 237,312 spettatori.
Super Bowl XLVI – NY Giants vs New England NFL Playoffs: ascolto medio di 26,555 spettatori, il programma ha raggiunto un picco di 75.873, con una portata di 139,209 spettatori.
Domenica NFL Countdown- Ep. 25: ascolto medio di 303 spettatori, il programma ha raggiunto un picco di 4791, con una portata di 4.791 spettatori (Verso il basso rispetto all’anno scorso).
Domenica NFL Countdown – Ep. 25: ascolto medio di 1.286 spettatori, il programma ha raggiunto un picco di 12.212, con una portata di 5.829 spettatori. (superiore rispetto l’anno scorso)
XLVI Super Bowl -NY Giants contro New England NFL Playoffs – Ep. 11: ascolto medio di 30,333 spettatori (177% YoY, +14% vs Sportitalia), e il programma ha raggiunto un picco a 53497 (+140% YoY, -30% vs Sportitalia), con una portata di 57,275 spettatori (+24% YoY, -59%). 
Previous post

Ricerche - Il nuovo report della Deloitte sui conti del calcio europeo

Next post

Aziende - CheBanca! inaugura un nuovo capitolo nella storia della sua comunicazione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *