Altri Sport

Football – USA: l’NFL sbarca al Wembley Stadium

L’annuncio vede i Rams diventare la prima squadra della National Football League a giocare all’estero. 

I Ram giocheranno contro i New England Patriots, domenica 28 ottobre 2012 al Wembley Stadium, a pochi chilometri di distanza dall’Emirates Stadium sede dell’Arsenal.

La notizia segue la decisione da parte dei proprietari dell’NFL nel mese di ottobre di autorizzare l’organizzazione di partite della stagione regolare a Londra per le prossime cinque stagioni. I Rams successivamente ha presentato la proposta di spostarsi a Londra per uno degli incontri di campionato.
 
L’NFL ha confermato che la partita di Wembley di ottobre sarà l’unico appuntamento della prossima stagione regolare che si terrà in Gran Bretagna.

Le ram di , di proprietà di , L’azionista di maggioranza dei St. Louis Rams (NFL) Stan Kroenke, proprietario anche dell’Arsenal Football Club, ha annunciato che la squadra di Football americano giocherà a Londra una partita della stagione regolare per i prossimi tre anni.

Previous post

Testimonial - de Jong (M.City) indosserà Puma

Next post

adidas ha aperto le porte di Milanello a sporteconomy per provare Tango 12, il pallone ufficiale di UEFA EURO 2012, un’esperienza unica.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *