Football USA – NFL: annunciati i 22 sponsor per il Super Bowl 2014
Questi primi 22 sponsor hanno permesso di recuperare una cifra intorno ai 50 milioni di dollari.
Questi sono i nomi dei 22 sponsor sono: Goldman Sachs Group, BlackRock, New York Times, Verizon, JP Morgan Chase, Bank of America, SAC Capital Advisors, Honeywell, PepsiCo Beverages, Fisher Brothers, Citi Group, Jefferies Capital Partners, Hertz, BNY Mellon, Hess Corporation, Paul Tudor Jones, Tiffany & Co, PSE & G, Falconhead Capitale, NYSE Euronext, RR Donnelley, e PVH Corporation.
Essendo il primo SuperBowl assegnato ad uno non coperto nella regione Nord-Est, parte del denaro delle sponsorizzazioni sarà utilizzato per migliorare e preparare il campo e le infrastrutture circostanti alle condizioni invernali (il SuperBowl si gioca la prima domenica di frebbraio e quindi in inverno con molte probabilità di neve).
Alfred Kelly, chief executive del ‘2014 Host Super Bowl Commettee’, ha annunciato i 22 sponsor per la finale della National Football League (NFL) 2014 che si giocherà allo Stadio MetLife nel New Jersey.
No Comment