Aziende

Formazione – All’Università di Bergamo si parla di sport-business e Benchmarketing

Relatori: Prof. Alberto Marino e Dott. Enrico Flavio Giangreco 

Nel corso della lezione saranno esaminati i contenuti dei seguenti libri: 
*"La fabbrica del pallone. La gestione delle aziende calcistiche" di Enrico Flavio Giangreco, Giornalista economico e Docente di comunicazione 
*"Benchmarketing-Dieci idee creative di sport-business" di Marcel Vulpis, Direttore dell’agenzia stampa Sporteconomy 

La struttura della lezione sarà la seguente: 
*Introduzione del Prof. Marino relativa al tema de "La fabbrica del pallone" 
*Considerazioni di Enrico Flavio Giangreco sul libro "La fabbrica del 
pallone" 
*Introduzione del Prof. Marino sul libro "Benchmarketing-Dieci idee creative di sport-business" di Marcel Vulpis, Direttore di Sporteconomy 
*Dibattito tra il Prof. Marino e il dott. Enrico Flavio Giangreco sugli 
scenari futuri del marketing delle nostre società di calcio (strategie del naming, diritti d’immagine degli atleti, benchmarketing)Martedì 30 marzo, ore 12:15-13:45, Aula 5, nel corso di Marketing, presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bergamo, si terrà una lezione dal titolo: "DAL MARKETING CALCISTICO AL BENCHMARKETING: QUALI SCENARI PER IL BUSINESS DEL NOSTRO CALCIO?"

Previous post

Betting - Crescono le quotazioni del Milan "vincente" in campionato

Next post

Calcio - La strategia di Turkish airlines a supporto del ManUtd

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *