Formazione – ‘Dal marketing sportivo al benchmarketing: uno scenario per le societa’ calcistiche’
L’iniziativa, moderata dalla docente Dr.ssa Francesca Magno, si svilupperà mediante la trattazione dei contenuti del volume, scritto dal Dr. Enrico Flavio Giangreco, giornalista economico e docente di Comunicazione, dal titolo “La Fabbrica del Pallone.
La gestione delle aziende calcistiche”, edito da Rubbettino e del libro, scritto dal Dr. Marcel Vulpis, Direttore responsabile di SportEconomy.it, intitolato “Benchmarketing. Dieci idee creative di sport-business”, edito da L & V editrice. I lavori saranno coordinati dal Prof. Alberto Marino, Ordinario di Marketing.
Martedì 10 maggio,
dalle 14:30 alle 16:30, presso
dell’Università degli Studi di Bergamo, nel Corso di “Marketing avanzato”,
si terrà una Testimonianza Seminariale del Dr.
Enrico Flavio Giangreco avente per oggetto l’argomento “Dal Marketing
Sportivo al Benchmarketing: uno scenario per le società calcistiche”.
No Comment