Formazione&Convegni

Formazione – I giovani del Master Sport di San Marino in visita da Infront

La giornata è stata organizzata a completamento del modulo didattico di “Economia e gestione dei diritti e delle produzioni audiovisive” attraverso il quale il Master Sport si propone di dare agli studenti una panoramica sulle dinamiche che condizionano questo settore ed il mercato ad esso riferito non trascurando l’articolato meccanismo che permette la realizzazione televisiva di un evento sportivo. 

Molti i relatori d’eccezione che hanno preso parte agli incontri della mattinata. Ad aprire la sessione e fare gli onori di casa è stato Andrea Locatelli, vice presidente di Infront Italy, che ha accompagnato gli studenti in un viaggio nell’universo del gruppo, presentando la filosofia ed i progetti, le strategie e le aree di sviluppo.
Si sono susseguiti in cattedra gli interventi di Mauro Mottini, Direttore Marketing&Sales, Roberto Nosotti, Direttore Sport Invernali, Andrea Grechi, COO Football Business, Anna Guarniero, Direttore TV Media Rights e Salvatore Cuccu, Direttore Digital Business regalando ai presenti la loro esperienza e grazie alle loro professionalità di assoluto livello una panoramica unica e completa sull’attuale mercato di riferimento. (fonte: sito ufficiale Master Sport San Marino). 

Gli studenti della XVII edizione hanno vissuto nei giorni scorsi una giornata speciale nella sede di Infront dove, grazie alla disponibilità dello staff, si sono susseguiti interventi di approfondimento sul tema delle produzioni audiovisive e dei diritti ad esso collegate e visite nelle diverse aree dell’azienda.

Previous post

Attualità- La Juventus risponde ufficialmente a Lotito (SS Lazio) sul tema della Supercoppa italiana

Next post

Eventi - Il SudAfrica vince la 12ima Roma Seven Cup

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *