Formazione – Il 24 ottobre seminario ‘Lo sport e il web: dalla comunicazione all’e-commerce’
L’iniziativa, moderata dalla docente Prof.ssa Francesca Magno, si svilupperà, facendo riferimento ai
contenuti del volume, scritto dal Dr.
Enrico Flavio Giangreco, giornalista economico e docente di Comunicazione e
Marketing, dal titolo “La Fabbrica del Pallone. La gestione delle aziende
calcistiche”, edito da Rubbettino e del libro, scritto dal Dr. Marcel Vulpis, Direttore
responsabile di SportEconomy.it, intitolato “Benchmarketing. Dieci idee
creative di sport-business”, edito da L & V editrice. I lavori saranno
coordinati dal Prof. Alberto Marino,
Ordinario di Marketing.
Lunedì 24 ottobre,
dalle 18:00 alle 19:30, presso la Facoltà di Economia
dell’Università degli Studi di Bergamo, nel Corso di “E-Commerce”, si
terrà un Intervento Seminariale del Dr.
Enrico Flavio Giangreco avente per oggetto l’argomento “Lo sport e il
web: dalla comunicazione all’e-commerce”.
No Comment