Formazione – Lega B e MIP sul digital marketing
Per questo la Lega Serie B, in collaborazione con MIP Politecnico di Milano, offre alle proprie società un percorso di approfondimento sulle tematiche del marketing digitale e mobile pensato in particolare per i responsabili marketing e comunicazione, i responsabili di progetti internet e Customer Service (CRM), le agenzie di comunicazione collegate e i media planner.
In questo modo si intende dotare manager del marketing e della comunicazione delle società della Lega Serie B di strumenti utili per comprendere le opportunità che offre l’attuale panorama dei mezzi di comunicazione e marketing con l’esplosione dei social network.
Il corso, aperto a tutti e non solo alle società della Serie bwin, si svolge al Politecnico di Milano ed è diviso in cinque giornate, alle quali si può accedere singolarmente o aderendo a tutto il percorso Digital & Mobile Marketing (valore € 2.500 + Iva):
Digital Marketing (20-21 Marzo) (valore 1.300 € + Iva)
Mobile Marketing (25 Maggio) (valore 700 € + Iva)
Social Network Marketing (26 Giugno) (valore 700 € + Iva)
Marketing Analytics (16 Ottobre) (valore 700 € + Iva)
Business School del Politecnico di Milano, MIP è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.
MIP fa ricerca sull’innovazione d’impresa e studia i nuovi scenari dell’economia internazionale per offrire una formazione di alto profilo.
Per maggiori informazioni sui Programmi e sulle modalità di iscrizione è possibile visitare il sito www.mip.polimi.it/mkt/legaserieb
Uno degli obiettivi della Lega Serie B è quello di fornire alle proprie associate gli strumenti per una moderna formazione manageriale dei dirigenti sportivi.
Soprattutto oggi che le tendenze di comunicazione cambiano e acquisiscono un respiro “sociale”, ricomprendendo, inevitabilmente, tifosi e appassionati che trovano proprio nel calcio un grande motivo di coinvolgimento. Tendenze che hanno profondamente modificato il rapporto impresa-mercato e le modalità di gestione delle relazioni con aziende e, appunto, con i tifosi.
No Comment