Motori

Formula 1 – Alonso alla McLaren dal 2007

Si infittisce il giallo sulla Renault e la possibilità che la casa automobilistica francese lasci la Formula 1 dalla stagione 2008, tornando a fornire solo i motori alle altre scuderie.

A sorpresa è arrivato l’annuncio che il campione del mondo della Formula Uno Fernando Alonso, lascerà il team di Briatore e correrà per McLaren nella stagione 2007. Lo ha annunciato oggi il team.
Lo spagnolo 24enne è diventato il più giovane campione di F1 quando ha vinto il titolo con Renault quest’anno, aiutando la squadra anche a vincere il titolo costruttori davanti a McLaren.

La partenza di Alonso, il cui personal manager è il boss della Renault Flavio Briatore, solleva infatti ulteriori domande sull’impegno a lungo termine di Renault in Formula Uno. (riproduzione riservata)

Si infittisce il giallo sulla Renault e la possibilità che la casa automobilistica francese lasci la Formula 1 dalla stagione 2008, tornando a fornire solo i motori alle altre scuderie. A sorpresa è arrivato l’annuncio che il campione del mondo della Formula Uno Fernando Alonso, lascerà il team di Briatore.

Previous post

Nuoto - Un Natale dolce per la F.i.n.

Next post

Sport&Sociale – Van der Sar in aiuto dei piccoli malati “terminali”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *