Motori

Formula 1 – Eminem la star del concerto dopo il GP di Interlagos

Lo sponsor della serata sarà LG, tema dell’evento sarà il carnevale in Brasile dopo il Gp. I biglietti acquistati ad oggi sono già 45.000. Eminem canterà in lingua spagnola e sarà supportato durante la sua performance da numerosi cantanti e gruppi  come:  N*E*R*D and Marcelo D2 e  DJ Lora.

Ci parla dell’evento Robert Montague Presidente dell’organizzazione: “ Vogliamo ripetere la bellissima atmosfera e il gran successo ottenuto lo scorso mese a Milano.  Il fine settimana è andato brillantemente lì  ed ora sono eccitato di vedere come andrà in Brasile.  E’ una grande opportunità che abbiamo con una delle più importanti star del rock, pop e rap al mondo il meglio che potevamo offrire accanto ad un Gp brasiliano di F1. Sarà sicuramente un fine settimana indimenticabile per tutti.”.

Il Rock in F1 “The Afterparty” tornerà in Brasile ad Interlagos il prossimo weekend,  come già organizzato durante il Gran Premio d’Italia a Monza. L’attrazione principale del concerto a San Paolo sarà il cantante rap Eminem, che richiamerà un elevato numero di fans come accaduto a Singapore con Beyoncé nel 2008.

Previous post

Calcio - Mondiale per Club: definito il calendario della competizione

Next post

Web - Nuova release grafica e approccio multimediale per Sporteconomy.it

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *