Formula 1 – FERRARI: dopo la delusione via al nuovo sito web
www.ferrari.com, è un vero Portale dedicato al mondo del Cavallino Rampante che si presenta non solo con una nuova veste grafica ma con una ricchezza di contenuti senza precedenti per vivere dietro le quinte la vera esperienza Ferrari.
Oltre alle ampie sezioni interattive e ricche di immagini esclusive, dedicate a GT&Sport cars, Scuderia F1, News, Community, Ferrari Store, www.ferrari.com presenta una la grande novità: la Maranello Experience.
Unico è anche il modo di seguire il team di Formula 1, di essere informati costantemente sulle loro attività, e su cosa stanno facendo e vivendo i piloti grazie ai loro blog. Anche in questo caso si aprono virtualmente le porte della Gestione Sportiva e sarà possibile curiosare nei luoghi più segreti della Scuderia di Maranello.
Anche i GP daranno maggiori emozioni: per seguirli infatti i visitatori del sito potranno sedersi al Muretto e consultare la telemetria di ogni vettura, confrontando i risultati di gara con quelli degli anni precedenti nello stesso GP e avvalendosi della consulenza del collaudatore ufficiale di Ferrari Marc Genè.
In Ferrari.com si rinnova completamente anche l’esperienza dello shopping al Ferrari Store. Grazie ad un catalogo di eccellenza composto da oltre 2000 prodotti, si potrà vivere fino in fondo la propria passione Ferrari selezionando i migliori prodotti Scuderia Ferrari, Kids e Cavallino.
Delusione a Maranello e a Melbourne per i tifosi della scuderia Ferrari, con le due vetture entrambe fuori nel primo gran premio della stagione in Australia. La casa del Cavallino Rosso si consola con il lancio del nuovo sito web, in "onda" proprio in concomitanza del GP.
No Comment