Motori

Formula 1 – Ferrari : scontro frontale con la FIA di Mosley

Norme uguali per tutti, stabilità di regolamenti, continuità del metodico e progressivo lavoro di diminuzione dei costi da parte della FOTA e governance della Formula 1 sono le priorità per il futuro. Se questi presupposti indispensabili non saranno rispettati e se i regolamenti decisi per il 2010 non cambieranno, la Ferrari non intende iscrivere le proprie monoposto al prossimo Campionato del Mondo di Formula 1.

La Ferrari, è l’unico costruttore ad aver partecipato a tutti i mondiali di Formula 1 dal 1950, anno della costituzione della stessa F1.

Una decisione in qualche maniera attesa da alcuni analisti della Formula 1, quella deliberata dal consiglio di amministrazione della Ferrari, che ha deciso di non partecipare al prossimo mondiale di Formula 1 (2010) se non verranno modificate le nuove regole cui dovranno rispondere le vetture ed i team del Circus della F1.

Previous post

Poker - E' tedesco il terzo finalista del tour bwin Magic Moments of Poker

Next post

Calcio - Il Lecce si gioca la salvezza a Bologna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *