Formula 1: FxPro nuovo sponsor della McLaren
(di Andrea Perolino) – Nuovo accordo di sponsorizzazione per il team McLaren, sulle cui monoposto sarà ben visibile il marchio FxPro, broker di trading online. Una collaborazione siglata e intrapresa con effetto immediato, annunciata dalla scuderia britannica in occasione del Gran Premio di Monaco. I termini precisi dell’accordo non sono stati ancora comunicati, ma al momento si sa solo che la partnership con FxPro durerà diversi anni.
Il capo della scuderia Zak Brown ha salutato così l’accordo: “Siamo lieti di dare il benvenuto a FxPro come partner ufficiale del team McLaren di Formula 1. Sia FxPro che McLaren sono impegnati nell’innovazione e nell’eccellenza nei loro campi, rendendo questa partnership naturale”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal numero uno di FxPro, Charalambos Psimolophitis: “Siamo orgogliosi di entrare in questa partnership pluriennale con la McLaren, una squadra con una storia illustre e un futuro entusiasmante. Cerchiamo sempre partner che condividano la nostra passione per l’eccellenza e il successo e McLaren incarna perfettamente questi valori”.
No Comment