Formula 1- Hublot tiene il tempo alla Ferrari
Come riportato da SportPro Media, non si sa ancora se il logo dell’orologiaio comparirà sulla monoposto rossa ma di certo c’è che prodotti specifici verranno creati per la squadra.
Montezemolo ci ha tenuto a sottolineare che alla base dell’accordo c’è una condivisione di valori e interessi come l’esclusività, la tecnologia e la passione.
Hublot, del resto, è già fortemente presente nel campo dello sport con importanti contratti di sponsorizzazione, come quello che già da qualche anno lo lega al Manchester United o quello che nel 2014 lo vedrà essere official time keeper della Fifa World Cup in Brasile dopo esserlo stato dei Mondiali in Sud Africa.
Nel campo dei motori, invece, il brand svizzero ha già fatto la sua comparsa lo scorso anno diventando l’orologio ufficiale del campionato di Formula 1 per la quale ha creato una linea dedicata.
Nuova sponsorship per il team del cavallino. Il produttore di orologi Hublot diventa partner e cronometrista ufficiale del team di Montezemolo per il quale lancerà una linea dedicata.
No Comment