Motori

Formula 1 – I contenuti del contratto BMW-Intel

L’accordo ufficializzato giovedì tra la BMW, scuderia nata dall’acquisizione della Sauber, e la Intel, azienda produttrice di chip, non è una semplice operazione di sponsorship sportiva.

Si tratta, infatti, di una partnership ad ampio respiro che prevede sviluppo tecnologico , nonché alcune operazioni di co-marketing. L’azienda americana implementerà per la scuderia tedesca un sistema di standardizzazione delle infrastrutture IT nei centri dati BMW e dei suoi partner in franchising mondiale. BMW ed Intel si sono impegnati nello sviluppo congiunto di uno standard aperto per il funzionamento integrato di dispositivi mobili (cellulari, lettori, PDA), nei veicoli del gruppo tedesco. (riproduzione riservata)

Previous post

Media - "Sport&Finanza" fotografa il pianeta-motociclismo

Next post

Nuoto - Un Natale dolce per la F.I.N.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *