Motori

Formula 1 – Nuovo sponsor per Midland

La nuova scuderia Midland continua ad inserire nuovi partner nel suo portfolio. Attraverso una nota ufficiale, infatti, la scuderia del miliardario russo-canadese Alex Shnaider ha annunciato la partnership con Garcia Jeanswear, brand di abbigliamento trendy, leader nel mercato europeo.

Il logo dell’azienda, che fa parte del gruppo olandese Dutch Company Eurobrooks, comparirà sulle monoposto, sui camion e sulle motorhome. La Garcia Jeanswear è contestualmente diventata anche sponsor personale del pilota Midland Christijan Albers.

Il team Midland condivide con il suo pilota Albers, altre partnership. G.J. si affianca infatti ad altri brand quali Dremel (utensili multiuso), JVC (hi-tech) e MAN Truck (automezzi).

Ma Midland non si ferma qui. Proprio in un’ottica di investimento e di ricerca di sponsor,  nella giornata di ieri, in attesa della conclusione dell’accordo tra Max Biaggi ed un team della SuperBike, il centauro italiano, ha provato una delle macchine della scuderia MF1. Una sua partecipazione alla F1, potrebbe non essere da escludere tout court.  (riproduzione riservata)

Previous post

Football - La NFL sbarca a Londra

Next post

Calcio – Il Bologna fc resta al Dall’Ara, e si allontana Euro 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *