Formula 1 – Pepe Jeans al fianco di Red Bull a Monza
Pepe Jeans, che vanta oggi più di 200 store nel mondo, avrà una presenza sempre maggiore con il team nella prossima stagione: il logo sarà presente sulla nuova RB7, così come sul casco del pilota e sulle divise della squadra. Questo sarà il secondo anno che il brand di abbigliamento scendere al fianco del Red Bull Racing nella sua corsa verso il podio dello stile, così come sulla pista.
Fondato nel 1973 a Londra nella superchic Portobello Road, Pepe Jeans London ha velocemente costruito la sua roccaforte nell’Inghilterra degli anni ’70, seguita poi da una rapida espansione globale negli anni ’80, con il suo stile inconfondibile che non ha mai perso lo spirito giovane delle sue origini londinesi.
Oggi Pepe Jeans continua ad ampliare i suoi orizzonti: con la sua presenza in 5 continenti e in più di 50 paesi, si è assicurato per sempre un posto come uno dei brand leader nel mondo del Jeanswear di alto livello.
Christian Horner, manager del Red Bull Racing Team ha dichiarato: “Siamo felicissimi di continuare e di rafforzare sempre di più il nostro rapporto con Pepe Jeans; lo spirito giovane dell’azienda e la sua filosofia così orientate al futuro si accordano alla perfezione con lo spirito di Red Bull Racing. Pepe Jeans ha una lunga storia nella Formula 1 e noi siamo felicissimi che ancora una volta abbiano deciso di prendere posto fra i nostri migliori Team Partners”.
Red Bull Racing, dopo il trionfo del 2010 che li ha portati sul gradino più alto del podio del Campionato Mondiale Piloti e di quello dei Costruttori, ha rinnovato ed ampliato l’accordo con Pepe Jeans per il 2011 come partner ufficiale dell’abbigliamento del team.
No Comment