Motori

Formula 1 – Quantas rinnova la title sponsorship al GP d ‘ Australia

Il GP di Melbourne rischia però di non comparire sul calendario 2011 a causa delle controversie nate tra gli organizzatori, che starebbero tentando di farsi ridurre i costi per l’organizzazione della corsa, e il CAMS. Ma nonostante questo la compagnia aerea, che quest’anno ha dichiarato revenues pari a 14,6 miliardi di dollari, ha voluto anticipare i tempi prolungando la sponsorhip e sperando che il problema si risolva il prima possibile.


Un “azzardo” forse, accompagnato, però, da una grande logica: il Gp d’Australia è uno degli eventi più seguiti del calendario di F1 a livello nazionale, dal momento che quest’anno 4,6 milioni di australiani hanno seguito la gara, facendo registrare il dato più alto dal 2005.

La compagnia aerea australiana, Quantas, sarà title sponsor del Gp di Melbourne anche per il prossimo campionato; è quanto affermato dal CEO della società Alan Joyce, “Qantas è associato al Gran Premio d’Australia da 25 anni e siamo particolarmente lieti di partecipare all’evento del prossimo anno come premier partner”.

Previous post

F1 – Bridgestone: un pezzo di storia saluta il circus

Next post

Sport&Spot - Nivea fa il pieno di testimonial col Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *