Motori

Formula 1 – Raffica di partnership per la Brawn GP

Dopo l’accordo con Virgin, in procinto forse di diventare title sponsor della scuderia di Ross Brown, il nuovo team di Formula 1 ha rinnovato o raggiunto nel w/e di Spagna una serie di accordi di partnership.

Per il sesto anno consecutivo (di cui 5 con la Honda) Endless Advance sarà fornitore del team nel settore dei freni di cui la società svedese è una delle aziende leader in Europa.

NCE sarà ancora per questa stagione il partner tecnologico per il CAD e CAM e per l’archiviazione dei dati.

Assolutamente nuova invece la partnership con WILLANS, fornitore ufficiale per questa stagione per il settore delle cinture e delle imbracature.

Il fenomeno Brawn GP (quarta vittoria su 5 gare di Formula 1) inizia ad essere sempre più interessante per gli sponsor alla ricerca di nuovi investimenti e soprattutto per quelle aziende che facendo parte del format della "vecchia" Honda F1, si sono trovate catapultate improvvisamente alla ribalta.

Previous post

Marketing - Merkur-Win a sostegno dei gialloblù del Chievo Verona

Next post

Calcio - Gli squalificati del campionato cadetto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *