Motori

Formula 1 – Randstad ancora al fianco della Williams

La società specializzata in servizi di risorse umane e lavoro flessibile, sarà infatti presente sulle monoposto presentate lunedi. Randstad che è partner della Williams dal 2006, si è legata al team fino al 2010, ed ha consolidato tutte le sue attività di sponsorship con la scuderia di Frank Williams.

Il logo Randstad otterrà forte valorizzazione specialmente nei gran premi di Australia, Singapore e in America Latina, dove era presente con una forte attività la società Vedior, ora fusasi proprio con Randstad.

La Williams ha inoltre mantenuto la sponsorship di RBS, che nonostante le perdite di bilancio miliardarie nel 2008, sosterrà con circa 10 milioni di sterline la stagione 2009 del team inglese.

La scuderia britannica di Formula1, AT&T Williams, che da quest’anno monterà motori Toyota, potrà contare anche in questa nuova stagione della sponsorship di Randstad.

Previous post

Calcio - Il sistema del calcio inglese e della Premier League

Next post

Corporate - Pieraccioni (Bwin Italia) intervistato da Agicos

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *