Motori

Formula 1 – Red Bull: in arrivo partner senza logo?

Contrariamente alle tradizionali convenzioni commerciali, la scuderia austriaca di F1, Red Bull, prosegue con la sua politica di porre sulla livrea delle proprie vetture solo i loghi dei partner Rauch (beverage) e Michelin (official supplier di pneumatici).

Ciò non vuol dire, però, che il team di proprietà di Dietrich Mateschitz non stia cercando altri abbinamenti commerciali; a quanto sembra infatti, trattative ben avviate sarebbero in corso con Nokia (telefonia), Swatch (orologi) e Playstation Sony (videogames).

Nuovi ingressi sono, quindi, previsti nel pool di partner della scuderia austriaca, sempre che i brand interessati accettino di non comparire sull’ “esclusiva” livrea blu delle monoposto Red Bull. (riproduzione riservata)

Previous post

Torino 2006 – Manulife investe 20 mln di Euro in adv

Next post

Mondiali - Sud Africa2010: il Governo stanzia 810 milioni di dollari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *