Formula 1 – TAG nuovo partner di Midland
La Midland F1 ha definito il suo dodicesimo partner. La scuderia di proprietà del tycoon russo-candese Alex Shnaider ha, infatti, annunciato di essersi legata alla TAG (Technology Advancement Group), societa’ americana di engineering specializzata in soluzioni meccaniche, elettriche e termiche.
Secondo i termini dell’accordo, la TAG studierà la progettazione di un computer in grado di resistere a temperature di oltre 60°; indispensabile al fine di evitare che a causa delle condizioni estreme delle location che a volte ospitano i GP, importanti dati telemetrici, nonchè informazioni di diagnostica computerizzata possano andare persi. Inoltre, il contratto prevede anche la fornitura di particolari componenti hardware con le stesse peculiarità.
Midland, grazie a questa operazione, rimpingua ulteriormente il suo portfolio di sponsor che annoverava già marchi quali Marhaba Communication (compagnia che fornisce soluzioni multimediali), Clarington Investments (servizi finanziari), Axzons (compagnia specializzata nell’industria biotecnologica), Kick Communication (network specializzati nell’industria della salute), Kicklotto (strumenti per la Lotteria Russa e sistemi di pagamento tramite carta di credito), Attioli (sartoria), Garcia Jeanswear (casualwear) Dremel (utensili multiuso), Jvc (hi-tech) e Man Truck (automezzi) e Zim Integrated Shipping Services (spedizioni). (riproduzione riservata)
No Comment