21 Feb 2022

Red Bull Racing e Bybit insieme per tre anni, accordo record da $150 mln

(di Edoardo Lazzari) – Dopo l’accordo con Oracle, la scuderia di Formula Uno Red Bull Racing continua ad ampliare il suo parco sponsor. Il racing team britannico ha infatti annunciato la partnership pluriennale con Bybit, piattaforma di trading di criptovalute con base a Singapore. Secondo indiscrezioni vicine al team Red

0
21 Feb 2022

F.1: L’audience tv globale (2021) è stata di 1,55 miliardi

(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha rivelato che il suo pubblico di cumulativo per la stagione 2021 è stato di 1.55 miliardi, con un aumento del 4% rispetto al 2020. L’audience media per ogni Gran Premio dello scorso Campionato Mondiale è stata di 70.3 milioni di telespettatori,

0
16 Feb 2022

F.1: sempre più accordi di sponsorship con le società di criptovalute

(di Emanuele de Laugier) – Manca poco più di un mese all’inizio della stagione di Formula Uno, ma il Circus del Campionato Mondiale di motorsport più famoso del mondo non si ferma mai. Dopo l’intesa di Aramco, BWT e di Oracle per diventare i nuovi Title Sponsor rispettivamente di Aston

0
16 Feb 2022

Williams Racing, il nuovo sponsor Duracell sulla livrea della FW44

(di Edoardo Lazzari) – La scuderia di F.1 Williams Racing ha annunciato Duracell come nuovo main sponsor per la stagione sportiva 2022. Ad ufficializzare l’accordo pluriennale un post su Instagram del 14 febbraio attraverso cui la scuderia britannica mostrava il nome del brand statunitense sulla livrea nera e blu scuro

0
13 Feb 2022

BWT nuovo title partner della Scuderia ALPINE F1

Alpine F1 Team e BWT, uno dei principali fornitori di sistemi di trattamento delle acque hanno annunciato una partnership strategica pluriennale. BWT diventa  così il title partner dell’Alpine F1 Team dalla stagione 2022 in poi, con il team che viene ridenominato BWT Alpine F1 Team. Alpine utilizzerà l’iconico marchio rosa

0
11 Feb 2022

F1: Red Bull Racing-Oracle, accordo “monstre” da 300 mln di dollari

(di Emanuele de Laugier) – La Red Bull Racing, scuderia di Formula 1, ha chiuso un contratto di 5 anni con Oracle, colosso tecnologico statunitense, per i diritti di denominazione del team. I termini finanziari della partnership non sono stati rivelati, ma, secondo SportsPro, l’accordo dovrebbe essere da 300 milioni

0

Formula 1

21 Feb 2022

Red Bull Racing e Bybit insieme per tre anni, accordo record da $150 mln

(di Edoardo Lazzari) – Dopo l’accordo con Oracle, la scuderia di Formula Uno Red Bull Racing continua ad ampliare il suo parco sponsor. Il racing team britannico ha infatti annunciato la partnership pluriennale con Bybit, piattaforma di trading di criptovalute con base a Singapore. Secondo indiscrezioni vicine al team Red

0
21 Feb 2022

F.1: L’audience tv globale (2021) è stata di 1,55 miliardi

(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha rivelato che il suo pubblico di cumulativo per la stagione 2021 è stato di 1.55 miliardi, con un aumento del 4% rispetto al 2020. L’audience media per ogni Gran Premio dello scorso Campionato Mondiale è stata di 70.3 milioni di telespettatori,

0
16 Feb 2022

F.1: sempre più accordi di sponsorship con le società di criptovalute

(di Emanuele de Laugier) – Manca poco più di un mese all’inizio della stagione di Formula Uno, ma il Circus del Campionato Mondiale di motorsport più famoso del mondo non si ferma mai. Dopo l’intesa di Aramco, BWT e di Oracle per diventare i nuovi Title Sponsor rispettivamente di Aston

0
16 Feb 2022

Williams Racing, il nuovo sponsor Duracell sulla livrea della FW44

(di Edoardo Lazzari) – La scuderia di F.1 Williams Racing ha annunciato Duracell come nuovo main sponsor per la stagione sportiva 2022. Ad ufficializzare l’accordo pluriennale un post su Instagram del 14 febbraio attraverso cui la scuderia britannica mostrava il nome del brand statunitense sulla livrea nera e blu scuro

0
13 Feb 2022

BWT nuovo title partner della Scuderia ALPINE F1

Alpine F1 Team e BWT, uno dei principali fornitori di sistemi di trattamento delle acque hanno annunciato una partnership strategica pluriennale. BWT diventa  così il title partner dell’Alpine F1 Team dalla stagione 2022 in poi, con il team che viene ridenominato BWT Alpine F1 Team. Alpine utilizzerà l’iconico marchio rosa

0
11 Feb 2022

F1: Red Bull Racing-Oracle, accordo “monstre” da 300 mln di dollari

(di Emanuele de Laugier) – La Red Bull Racing, scuderia di Formula 1, ha chiuso un contratto di 5 anni con Oracle, colosso tecnologico statunitense, per i diritti di denominazione del team. I termini finanziari della partnership non sono stati rivelati, ma, secondo SportsPro, l’accordo dovrebbe essere da 300 milioni

0