
La F1 concede a Pirelli un altro anno di sponsorship dopo il ritardo nelle modifiche regolamentari
(di Amedeo Neri) – Come riporta Sportbusiness.com, la Formula One Group ha prolungato di 1 anno l’accordo di sponsorizzazione già esistente con il produttore di pneumatici Pirelli. Il precedente contratto tra le due realtà doveva scadere in concomitanza con il campionato 2023, ma la Formula 1 ha concesso all’azienda tricolore un anno in

Ferrari-Trento fornitore ufficiale del Mondiale di Formula 1 per un triennio
La Ferrari-Trento si è infatti aggiudicata la fornitura degli spumanti della nuova stagione del Mondiale di Formula 1, in sostituzione dello champagne francese “Carbon“. Il brand italiano rimarrà sul podio della F.1, per celebrare i podi vincenti, fino al 2023. La cantina trentina è un leader globale nel proprio settore, posizione

Acronis estende la partnership con il team di F1 Williams Racing
Acronis, leader globale nella protezione informatica, e Williams Racing hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership tecnologica, estendendo le aree di cooperazione e guidando l’adozione della premiata tecnologia di protezione informatica nell’intera infrastruttura IT di Williams Racing. Come parte della partnership ufficiale per la protezione informatica, Williams Racing continuerà

Luna Rossa trionfa nella Prada Cup e vola in finale contro Team New Zealand. Tecnologia in stile F1
Luna Rossa ha trionfato nella Prada Cup, travolgendo gli inglesi di Britannia per sette regate a una e conquistando il diritto di sfidare i neozelandesi per l’America s’Cup 2021. Successo storico, con soli due precedenti italiani: nell’ormai lontanissimo 1992 con il leggendario Moro di Venezia di Raul Raul Gardini e

F1: Cisco Webex nuovo partner di McLaren Racing
(di Federico Navarro) – Il team di Formula Uno McLaren Racing ha aggiunto al suo portfolio di sponsorizzazioni la compagnia americana di videoconferenze Cisco Webex. Il brand sarà visibile sulla monoposto britannica (sull’halo e sul sidepod) e sulle tute da gara di Daniel Ricciardo e Lando Norris. Oltre alla visibilità durante le

F1: McLaren Racing estende la partnership con il brand Coca-Cola
(di Federico Navarro) – Il team di Formula 1 McLaren Racing ha annunciato il prolungamento della sponsorizzazione con Coca-Cola, proseguendo il rapporto cominciato nel 2018. Il marchio Coca-Cola sarà visibile sulle vetture da gara McLaren MCL35M F1 e sulle bottiglie dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo. Le due società continueranno anche
Formula 1

La F1 concede a Pirelli un altro anno di sponsorship dopo il ritardo nelle modifiche regolamentari
(di Amedeo Neri) – Come riporta Sportbusiness.com, la Formula One Group ha prolungato di 1 anno l’accordo di sponsorizzazione già esistente con il produttore di pneumatici Pirelli. Il precedente contratto tra le due realtà doveva scadere in concomitanza con il campionato 2023, ma la Formula 1 ha concesso all’azienda tricolore un anno in

Ferrari-Trento fornitore ufficiale del Mondiale di Formula 1 per un triennio
La Ferrari-Trento si è infatti aggiudicata la fornitura degli spumanti della nuova stagione del Mondiale di Formula 1, in sostituzione dello champagne francese “Carbon“. Il brand italiano rimarrà sul podio della F.1, per celebrare i podi vincenti, fino al 2023. La cantina trentina è un leader globale nel proprio settore, posizione

Acronis estende la partnership con il team di F1 Williams Racing
Acronis, leader globale nella protezione informatica, e Williams Racing hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership tecnologica, estendendo le aree di cooperazione e guidando l’adozione della premiata tecnologia di protezione informatica nell’intera infrastruttura IT di Williams Racing. Come parte della partnership ufficiale per la protezione informatica, Williams Racing continuerà

Luna Rossa trionfa nella Prada Cup e vola in finale contro Team New Zealand. Tecnologia in stile F1
Luna Rossa ha trionfato nella Prada Cup, travolgendo gli inglesi di Britannia per sette regate a una e conquistando il diritto di sfidare i neozelandesi per l’America s’Cup 2021. Successo storico, con soli due precedenti italiani: nell’ormai lontanissimo 1992 con il leggendario Moro di Venezia di Raul Raul Gardini e

F1: Cisco Webex nuovo partner di McLaren Racing
(di Federico Navarro) – Il team di Formula Uno McLaren Racing ha aggiunto al suo portfolio di sponsorizzazioni la compagnia americana di videoconferenze Cisco Webex. Il brand sarà visibile sulla monoposto britannica (sull’halo e sul sidepod) e sulle tute da gara di Daniel Ricciardo e Lando Norris. Oltre alla visibilità durante le

F1: McLaren Racing estende la partnership con il brand Coca-Cola
(di Federico Navarro) – Il team di Formula 1 McLaren Racing ha annunciato il prolungamento della sponsorizzazione con Coca-Cola, proseguendo il rapporto cominciato nel 2018. Il marchio Coca-Cola sarà visibile sulle vetture da gara McLaren MCL35M F1 e sulle bottiglie dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo. Le due società continueranno anche