30 Lug 2019

Amazon Web Services porta i fan della F.1 nella “battaglia” della gara

Questo fine settimana, in occasione del Gran Premio di Germania di Formula 1 (vinto a sorpresa da Max Verstappen su Red Bull) a Hockenheim, Amazon Web Services (AWS) ha svelato una nuova grafica su schermo ribattezzata “Battle Forecast graphic”. La nuova grafica, l’ultima della serie di F1 Insights, powered by AWS, è stata creata

0
15 Lug 2019

Ascolti record nella domenica di Sky Sport

Domenica da ricordare su Sky Sport con ascolti al top per il tennis e la Formula 1. Ieri, la Finale di Wimbledon Federer-Djokovic, in diretta esclusiva dalle 15.10 circa alle 20.08 (la più lunga della storia del torneo londinese), visibile anche in 4K HDR su Sky Q, ha avuto un’audience

0
14 Lug 2019

Formula Uno: Red Bull celebra con Aston Martin il mito di “007”

Aston Martin, sponsor da quest’anno del team F.1 Red Bull, ha deciso di celebrare la partnership sponsorizzativa, in concomitanza con il Gp d’Inghilterra (si correrà oggi pomeriggio sul circuito di Silverstone), promuovendo la serie cinematografica di James Bond (“007”). Le due monoposto di Milton Keynes porteranno in gara il logo

0
14 Lug 2019

Rich Energy-Haas F1: la querelle finisce su Twitter

(di Valerio Intermoia) – Dopo neanche metà stagione, i rapporti tra Haas F1 e Rich Energy (title sponsor del team statunitense) hanno subito un forte scossone. L’azienda produttrice di energy drink era già al centro di una pesante diatriba con Whyte Bykes (produttori di biciclette) a causa di problemi di

0
11 Lug 2019

Il GP d’Inghilterra si terrà ancora a Silverstone fino al 2024

(di Valerio Intermoia) – Dopo tante voci e la paura, per i fan più tradizionalisti, di veder cancellata una delle corse storiche dal calendario della Formula 1, Liberty Media (organizzatrice del Mondiale F1) ha annunciato che il Gran Premio del Regno Unito continuerà a tenersi sul circuito di Silverstone almeno

0
09 Lug 2019

FORMULA 1: FERRARI “REGINA” INDISCUSSA DELLE SPONSORIZZAZIONI

(di Marco Casalone) – Nel decennio 2009-2019 la scuderia Ferrari, secondo il report “Formula Money Sponsorship Database” curato dai giornalisti di Forbes, Christian Sylt e Caroline Reid, è la squadra che ha ottenuto i maggiori ricavi dalle sponsorizzazioni tra tutti i team di Formula 1, per un totale che supera i

0

Formula 1

30 Lug 2019

Amazon Web Services porta i fan della F.1 nella “battaglia” della gara

Questo fine settimana, in occasione del Gran Premio di Germania di Formula 1 (vinto a sorpresa da Max Verstappen su Red Bull) a Hockenheim, Amazon Web Services (AWS) ha svelato una nuova grafica su schermo ribattezzata “Battle Forecast graphic”. La nuova grafica, l’ultima della serie di F1 Insights, powered by AWS, è stata creata

0
15 Lug 2019

Ascolti record nella domenica di Sky Sport

Domenica da ricordare su Sky Sport con ascolti al top per il tennis e la Formula 1. Ieri, la Finale di Wimbledon Federer-Djokovic, in diretta esclusiva dalle 15.10 circa alle 20.08 (la più lunga della storia del torneo londinese), visibile anche in 4K HDR su Sky Q, ha avuto un’audience

0
14 Lug 2019

Formula Uno: Red Bull celebra con Aston Martin il mito di “007”

Aston Martin, sponsor da quest’anno del team F.1 Red Bull, ha deciso di celebrare la partnership sponsorizzativa, in concomitanza con il Gp d’Inghilterra (si correrà oggi pomeriggio sul circuito di Silverstone), promuovendo la serie cinematografica di James Bond (“007”). Le due monoposto di Milton Keynes porteranno in gara il logo

0
14 Lug 2019

Rich Energy-Haas F1: la querelle finisce su Twitter

(di Valerio Intermoia) – Dopo neanche metà stagione, i rapporti tra Haas F1 e Rich Energy (title sponsor del team statunitense) hanno subito un forte scossone. L’azienda produttrice di energy drink era già al centro di una pesante diatriba con Whyte Bykes (produttori di biciclette) a causa di problemi di

0
11 Lug 2019

Il GP d’Inghilterra si terrà ancora a Silverstone fino al 2024

(di Valerio Intermoia) – Dopo tante voci e la paura, per i fan più tradizionalisti, di veder cancellata una delle corse storiche dal calendario della Formula 1, Liberty Media (organizzatrice del Mondiale F1) ha annunciato che il Gran Premio del Regno Unito continuerà a tenersi sul circuito di Silverstone almeno

0
09 Lug 2019

FORMULA 1: FERRARI “REGINA” INDISCUSSA DELLE SPONSORIZZAZIONI

(di Marco Casalone) – Nel decennio 2009-2019 la scuderia Ferrari, secondo il report “Formula Money Sponsorship Database” curato dai giornalisti di Forbes, Christian Sylt e Caroline Reid, è la squadra che ha ottenuto i maggiori ricavi dalle sponsorizzazioni tra tutti i team di Formula 1, per un totale che supera i

0