![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/Designation_PartnerLabel_BetssonGroup_4C-1-360x159.png)
F.1: BETSSON GROUP NUOVO BETTING PARTNER DI ALFA ROMEO RACING
A partire dal Gran Premio di Barcellona, e per tutti gli altri GP europei del 2019, Betsson Group sarà il nuovo Official European Betting Partner del team F.1 Alfa Romeo Racing. L’accordo si estende anche a brand chiave per il gruppo, come Betsafe, Betsson e StarCasinò. Betsafe sarà il primo marchio
Papini (Acronis): In Formula E per portare le nostre soluzioni tecnologiche di avanguardia
L’agenzia Sporteconomy ha intervistato Mauro Papini (nella foto in basso), South Europe MED & Me Country Director di Acronis, che ci illustrato le caratteristiche della partnership sviluppata in Formula E a supporto del team “NIO” e i progetti dedicati allo sviluppo del settore motorsports. 1) Qual è il supporto tecnologico di Acronis
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/Williams-FW38-360x240.jpg)
F1: il Financial Times sale sullo chassis della Williams
(di Matteo Ferrera) – La scuderia F.1 Williams nata dal “genio” di Frank Williams e Patrick Head nel 1977, vincitrice di 16 titoli mondiali (piloti e costruttori compresi) e terzo team più vincente della storia della Formula 1 (dietro solo a Ferrari e Mclaren), ha stipulato un accordo di sponsorizzazione pluriennale
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/Singha-Beer-asian-tour.jpg)
F1: Singha beer sale su Alfa Romeo
(Matteo Ferrera) – Lo sponsor thailandese Singha, da quest’anno, è presente sulla livrea dell’Alfa Romeo C38. Fino alla passata stagione, la birra thai compariva invece sulle fiancate rosse della Ferrari. Il motivo di questo passaggio è dovuto a Kimi Raikkonen, passato alla Casa del Biscione dopo aver corso, fino all’anno
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/04/BAKU-AZERBAIJAN-360x239.jpg)
Baku nuova capitale dello sport-business mondiale
Investimenti annuali per 50 milioni di euro a supporto del football europeo (di Marcel Vulpis*) – Baku, capitale azera, ospiterà, il prossimo 29 maggio, la finale di Europa League 2019. La prima nella storia del Paese transcaucasico. L’Azerbaijan è uno Stato a cavallo tra Asia ed Europa, di quasi 10 milioni di abitanti, confinante
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/Williams-FW38-360x240.jpg)
FORMULA 1: IL MILIARDARIO RUSSO DIMITRY MAZEPIN NUOVO PROPRIETARIO DEL TEAM WILLIAMS?
(di Marco Casalone) – Il Team Williams (Formula 1) sta vivendo il periodo più complicato della sua storia: la scuderia fondata, nel 1977, da Sir Frank Williams e Sir Patrick Head, detentrice di sedici titoli mondiali (nove costruttori e sette piloti) e terza nella storia per numero di successi (dietro solamente
Formula 1
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/Designation_PartnerLabel_BetssonGroup_4C-1-360x159.png)
F.1: BETSSON GROUP NUOVO BETTING PARTNER DI ALFA ROMEO RACING
A partire dal Gran Premio di Barcellona, e per tutti gli altri GP europei del 2019, Betsson Group sarà il nuovo Official European Betting Partner del team F.1 Alfa Romeo Racing. L’accordo si estende anche a brand chiave per il gruppo, come Betsafe, Betsson e StarCasinò. Betsafe sarà il primo marchio
Papini (Acronis): In Formula E per portare le nostre soluzioni tecnologiche di avanguardia
L’agenzia Sporteconomy ha intervistato Mauro Papini (nella foto in basso), South Europe MED & Me Country Director di Acronis, che ci illustrato le caratteristiche della partnership sviluppata in Formula E a supporto del team “NIO” e i progetti dedicati allo sviluppo del settore motorsports. 1) Qual è il supporto tecnologico di Acronis
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/Williams-FW38-360x240.jpg)
F1: il Financial Times sale sullo chassis della Williams
(di Matteo Ferrera) – La scuderia F.1 Williams nata dal “genio” di Frank Williams e Patrick Head nel 1977, vincitrice di 16 titoli mondiali (piloti e costruttori compresi) e terzo team più vincente della storia della Formula 1 (dietro solo a Ferrari e Mclaren), ha stipulato un accordo di sponsorizzazione pluriennale
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/Singha-Beer-asian-tour.jpg)
F1: Singha beer sale su Alfa Romeo
(Matteo Ferrera) – Lo sponsor thailandese Singha, da quest’anno, è presente sulla livrea dell’Alfa Romeo C38. Fino alla passata stagione, la birra thai compariva invece sulle fiancate rosse della Ferrari. Il motivo di questo passaggio è dovuto a Kimi Raikkonen, passato alla Casa del Biscione dopo aver corso, fino all’anno
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/04/BAKU-AZERBAIJAN-360x239.jpg)
Baku nuova capitale dello sport-business mondiale
Investimenti annuali per 50 milioni di euro a supporto del football europeo (di Marcel Vulpis*) – Baku, capitale azera, ospiterà, il prossimo 29 maggio, la finale di Europa League 2019. La prima nella storia del Paese transcaucasico. L’Azerbaijan è uno Stato a cavallo tra Asia ed Europa, di quasi 10 milioni di abitanti, confinante
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/Williams-FW38-360x240.jpg)
FORMULA 1: IL MILIARDARIO RUSSO DIMITRY MAZEPIN NUOVO PROPRIETARIO DEL TEAM WILLIAMS?
(di Marco Casalone) – Il Team Williams (Formula 1) sta vivendo il periodo più complicato della sua storia: la scuderia fondata, nel 1977, da Sir Frank Williams e Sir Patrick Head, detentrice di sedici titoli mondiali (nove costruttori e sette piloti) e terza nella storia per numero di successi (dietro solamente