22 Giu 2019

Ferrari e Ducati potrebbero non usare più il logo Mission Winnow

(di Valerio Intermoia) – Le numerose polemiche tra Codacons e Ferrari, riportate di recente da questa agenzia, preannunciavano un clima assolutamente poco sereno attorno al nuovo sponsor del Cavallino e del team Ducati per la nuova stagione di F1 e MotoGP. Difatti, i due team italiani stanno meditando di escludere

0
29 Mag 2019

Ufficializzata la prossima Laureus F1 Charity Night a Milano

Giovedì 5 settembre, tre giorni prima del Gran Premio d’Italia di Formula 1, a Milano, si rinnova l’appuntamento con la Laureus F1 Charity Night, l’annuale evento di fundraising a sostegno delle attività della Fondazione Laureus Italia Onlus. La sesta edizione della serata di gala, che raccoglie ogni anno oltre 300.000

0
29 Mag 2019

Bolsonaro taglia i fondi della sponsorship Petrobras

(di Matteo Ferrera) – Tweet duro da parte del presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, contro la scuderia F.1 McLaren, coerente con la propria politica discutibile che prevede un taglio netto del supporto finanziario statale alle attività sportive e culturali. A finire nelle sforbiciate presidenziali anche il rapporto di collaborazione tra

0
21 Mag 2019

F.1: accusa di plagio per uno sponsor del team Haas

(di Matteo Ferrera) – La scuderia di Formula 1 Haas sarà costretta a cambiare la sua livrea scelta per il campionato del mondo 2019. La decisione è scaturita a seguito della sentenza che ha visto condannare la Rich Energy, main sponsor del team americano, per “plagio”. La disputa è cominciata

0
10 Mag 2019

F.1: BETSSON GROUP NUOVO BETTING PARTNER DI ALFA ROMEO RACING

A partire dal Gran Premio di Barcellona, e per tutti gli altri GP europei del 2019, Betsson Group sarà il nuovo Official European Betting Partner del team F.1 Alfa Romeo Racing. L’accordo si estende anche a brand chiave per il gruppo, come Betsafe, Betsson e StarCasinò. Betsafe sarà il primo marchio

0
09 Mag 2019

Papini (Acronis): In Formula E per portare le nostre soluzioni tecnologiche di avanguardia

L’agenzia Sporteconomy ha intervistato Mauro Papini (nella foto in basso), South Europe MED & Me Country Director di Acronis, che ci illustrato le caratteristiche della partnership sviluppata in Formula E a supporto del team “NIO” e i progetti dedicati allo sviluppo del settore motorsports.  1) Qual è il supporto tecnologico di Acronis

0

Formula 1

22 Giu 2019

Ferrari e Ducati potrebbero non usare più il logo Mission Winnow

(di Valerio Intermoia) – Le numerose polemiche tra Codacons e Ferrari, riportate di recente da questa agenzia, preannunciavano un clima assolutamente poco sereno attorno al nuovo sponsor del Cavallino e del team Ducati per la nuova stagione di F1 e MotoGP. Difatti, i due team italiani stanno meditando di escludere

0
29 Mag 2019

Ufficializzata la prossima Laureus F1 Charity Night a Milano

Giovedì 5 settembre, tre giorni prima del Gran Premio d’Italia di Formula 1, a Milano, si rinnova l’appuntamento con la Laureus F1 Charity Night, l’annuale evento di fundraising a sostegno delle attività della Fondazione Laureus Italia Onlus. La sesta edizione della serata di gala, che raccoglie ogni anno oltre 300.000

0
29 Mag 2019

Bolsonaro taglia i fondi della sponsorship Petrobras

(di Matteo Ferrera) – Tweet duro da parte del presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, contro la scuderia F.1 McLaren, coerente con la propria politica discutibile che prevede un taglio netto del supporto finanziario statale alle attività sportive e culturali. A finire nelle sforbiciate presidenziali anche il rapporto di collaborazione tra

0
21 Mag 2019

F.1: accusa di plagio per uno sponsor del team Haas

(di Matteo Ferrera) – La scuderia di Formula 1 Haas sarà costretta a cambiare la sua livrea scelta per il campionato del mondo 2019. La decisione è scaturita a seguito della sentenza che ha visto condannare la Rich Energy, main sponsor del team americano, per “plagio”. La disputa è cominciata

0
10 Mag 2019

F.1: BETSSON GROUP NUOVO BETTING PARTNER DI ALFA ROMEO RACING

A partire dal Gran Premio di Barcellona, e per tutti gli altri GP europei del 2019, Betsson Group sarà il nuovo Official European Betting Partner del team F.1 Alfa Romeo Racing. L’accordo si estende anche a brand chiave per il gruppo, come Betsafe, Betsson e StarCasinò. Betsafe sarà il primo marchio

0
09 Mag 2019

Papini (Acronis): In Formula E per portare le nostre soluzioni tecnologiche di avanguardia

L’agenzia Sporteconomy ha intervistato Mauro Papini (nella foto in basso), South Europe MED & Me Country Director di Acronis, che ci illustrato le caratteristiche della partnership sviluppata in Formula E a supporto del team “NIO” e i progetti dedicati allo sviluppo del settore motorsports.  1) Qual è il supporto tecnologico di Acronis

0