Sky è sempre più la casa dei motori, presentata la stagione 2019
Su Sky parte una nuova stagione di motori con oltre 1.100 ore di diretta e quasi 300 gare in 9 mesi, circa 70 in più (+30%) rispetto a un anno fa. Mai così ricca e completa l’offerta, F.1, MotoGp e Superbike e altro ancora. La maggioranza dei Gran Premi del
Wolff (Mercedes): “La Brexit è una minaccia per la Formula 1”
(di Lorenzo Vulpis) – L’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, oltre a sconvolgere i mercati e la politica internazionale, potrebbe avere importanti conseguenze anche riguardo agli aspetti economici connessi al mondo dello sport. I timori iniziali hanno dapprima avvolto il calcio inglese, a causa della possibile svalutazione della sterlina. Questa
Ferrari: La sponsorizzazione di Mission Window diventa un caso per la Codacons (e non solo)
(di Dario Leo) – Una cosa è certa, questa nuova monoposto Ferrari, la SF90, che correrà il mondiale Formula 1 del 2019, un primato lo ha già conquistato: quello delle polemiche intorno alla nuova livrea. In primis i fans del cavallino si sono scagliati contro la verniciatura, che vede la
FORMULA 1: RED BULL FIRMA UNA PARTNERSHIP CON LA CRIPTOVALUTA FUTUROCOIN
(di Marco Casalone) – Aston Martin Red Bull Racing Team (F1) ha annunciato di aver siglato un contratto di sponsorizzazione con la criptovaluta “FuturoCoin”: l’accordo, del quale non sono stati resi noti i termini economici, avrà durata biennale. A partire dal prossimo Gran Premio di Australia, gara inaugurale del Mondiale 2019
F1: MCLAREN RACING, NUOVA SPONSORIZZAZIONE CON BRITISH AMERICAN TOBACCO
(di Federico Medana) – Nella giornata di ieri, la McLaren Racing ha annunciato un contratto pluriennale con il colosso inglese che produce sigarette e tabacco, ovvero la British American Tobacco (BAT). Secondo quanto sottolineato in una nota ufficiale, McLaren ha deciso di stringere una collaborazione che si baserà sui prodotti
F1: NOME E LOGO NUOVO PER L’ALFA ROMEO
(di Federico Medana) – Nella prossima stagione di Formula 1, l’Alfa Romeo avrà un nuovo logo e soprattutto cambierà nome: da “Alfa Romeo Sauber F1 Team” a “Alfa Romeo Racing”. Continua così la collaborazione tra il Biscione e la Sauber, nata l’anno scorso con la scuderia italiana che passa da “Title
Formula 1
Sky è sempre più la casa dei motori, presentata la stagione 2019
Su Sky parte una nuova stagione di motori con oltre 1.100 ore di diretta e quasi 300 gare in 9 mesi, circa 70 in più (+30%) rispetto a un anno fa. Mai così ricca e completa l’offerta, F.1, MotoGp e Superbike e altro ancora. La maggioranza dei Gran Premi del
Wolff (Mercedes): “La Brexit è una minaccia per la Formula 1”
(di Lorenzo Vulpis) – L’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, oltre a sconvolgere i mercati e la politica internazionale, potrebbe avere importanti conseguenze anche riguardo agli aspetti economici connessi al mondo dello sport. I timori iniziali hanno dapprima avvolto il calcio inglese, a causa della possibile svalutazione della sterlina. Questa
Ferrari: La sponsorizzazione di Mission Window diventa un caso per la Codacons (e non solo)
(di Dario Leo) – Una cosa è certa, questa nuova monoposto Ferrari, la SF90, che correrà il mondiale Formula 1 del 2019, un primato lo ha già conquistato: quello delle polemiche intorno alla nuova livrea. In primis i fans del cavallino si sono scagliati contro la verniciatura, che vede la
FORMULA 1: RED BULL FIRMA UNA PARTNERSHIP CON LA CRIPTOVALUTA FUTUROCOIN
(di Marco Casalone) – Aston Martin Red Bull Racing Team (F1) ha annunciato di aver siglato un contratto di sponsorizzazione con la criptovaluta “FuturoCoin”: l’accordo, del quale non sono stati resi noti i termini economici, avrà durata biennale. A partire dal prossimo Gran Premio di Australia, gara inaugurale del Mondiale 2019
F1: MCLAREN RACING, NUOVA SPONSORIZZAZIONE CON BRITISH AMERICAN TOBACCO
(di Federico Medana) – Nella giornata di ieri, la McLaren Racing ha annunciato un contratto pluriennale con il colosso inglese che produce sigarette e tabacco, ovvero la British American Tobacco (BAT). Secondo quanto sottolineato in una nota ufficiale, McLaren ha deciso di stringere una collaborazione che si baserà sui prodotti
F1: NOME E LOGO NUOVO PER L’ALFA ROMEO
(di Federico Medana) – Nella prossima stagione di Formula 1, l’Alfa Romeo avrà un nuovo logo e soprattutto cambierà nome: da “Alfa Romeo Sauber F1 Team” a “Alfa Romeo Racing”. Continua così la collaborazione tra il Biscione e la Sauber, nata l’anno scorso con la scuderia italiana che passa da “Title