
PUMA E’ IL NUOVO EXCLUSIVE RETAIL PARTNER DELLA FORMULA 1
Puma ha annunciato la firma di una partnership a lungo termine con Formula 1 e a partire dall’inizio della stagione 2019 sarà exclusive merchandise retail partner nei weekend di gara. Quest’anno, stand e superstore Puma saranno presenti in 17 dei 21 Gran Premi in calendario. Puma ha guadagnato anche i diritti per

Formula Uno: i guadagni di Sebastian Vettel (Ferrari)
(di Matteo Ferrera) – Il duello tra Ferrari e Mercedes si consuma non solo in pista, ma anche sugli ingaggi, che in Formula 1 sono molto consistenti. Sebastian Vettel, che vuole riscattare il problematico finale della scorsa stagione, si consola con lo stipendio che gli garantisce la Ferrari e che

Romeo (Lega), presentato DDL per Cortina-Milano e sostegno economico a GP Monza
Novità in casa Lega a supporto dei grandi eventi sportivi: nello specifico a sostegno della candidatura Milano-Cortina per i Giochi olimpici invernali 2026 e del Gran Premio di Monza di F.1. “Esprimo soddisfazione perche’ abbiamo depositato due disegni di legge, la cui futura approvazione la Lega considera di fondamentale importanza nel processo

Mission Winnow torna sul Cavallino Rampante dal GP del Bahrain
(di Matteo Ferrera) – Il title sponsor Mission Winnow tornerà sulle monoposto del Cavallino Rampante a partire dal GP del Bahrain. Il title sponsor, che ha iniziato la collaborazione con la Ferrari dal GP del Giappone del 2018, non comparirà, ricordiamo, sulla Rossa nel tradizionale Gran Premio di inizio stagione

I premi delle scuderie della Formula Uno. Guida questa speciale classifica la Ferrari
(di Matteo Ferrera) – I motori della Formula Uno devono ancora accendersi a Melbourne, ma è già tempo di capire quali saranno le cifre dei premi che le scuderie incasseranno nella stagione 2019. Il portale RaceFans ha stimato i premi in denaro che Liberty Media attribuirà ai team. Al primo posto

FORMULA 1: LA FERRARI “CANCELLA” LO SPONSOR MISSION WINNOW
(di Marco Casalone) – Il marchio “Mission Winnow“, annunciato come title sponsor della Scuderia Ferrari per il prossimo Campionato del Mondo di F1, non sarà presente sulle monoposto di Sebastian Vettel e Charles Leclerc in occasione del Gran Premio di Australia, in programma il prossimo 17 marzo. Il motivo è da ricercare
Formula 1

PUMA E’ IL NUOVO EXCLUSIVE RETAIL PARTNER DELLA FORMULA 1
Puma ha annunciato la firma di una partnership a lungo termine con Formula 1 e a partire dall’inizio della stagione 2019 sarà exclusive merchandise retail partner nei weekend di gara. Quest’anno, stand e superstore Puma saranno presenti in 17 dei 21 Gran Premi in calendario. Puma ha guadagnato anche i diritti per

Formula Uno: i guadagni di Sebastian Vettel (Ferrari)
(di Matteo Ferrera) – Il duello tra Ferrari e Mercedes si consuma non solo in pista, ma anche sugli ingaggi, che in Formula 1 sono molto consistenti. Sebastian Vettel, che vuole riscattare il problematico finale della scorsa stagione, si consola con lo stipendio che gli garantisce la Ferrari e che

Romeo (Lega), presentato DDL per Cortina-Milano e sostegno economico a GP Monza
Novità in casa Lega a supporto dei grandi eventi sportivi: nello specifico a sostegno della candidatura Milano-Cortina per i Giochi olimpici invernali 2026 e del Gran Premio di Monza di F.1. “Esprimo soddisfazione perche’ abbiamo depositato due disegni di legge, la cui futura approvazione la Lega considera di fondamentale importanza nel processo

Mission Winnow torna sul Cavallino Rampante dal GP del Bahrain
(di Matteo Ferrera) – Il title sponsor Mission Winnow tornerà sulle monoposto del Cavallino Rampante a partire dal GP del Bahrain. Il title sponsor, che ha iniziato la collaborazione con la Ferrari dal GP del Giappone del 2018, non comparirà, ricordiamo, sulla Rossa nel tradizionale Gran Premio di inizio stagione

I premi delle scuderie della Formula Uno. Guida questa speciale classifica la Ferrari
(di Matteo Ferrera) – I motori della Formula Uno devono ancora accendersi a Melbourne, ma è già tempo di capire quali saranno le cifre dei premi che le scuderie incasseranno nella stagione 2019. Il portale RaceFans ha stimato i premi in denaro che Liberty Media attribuirà ai team. Al primo posto

FORMULA 1: LA FERRARI “CANCELLA” LO SPONSOR MISSION WINNOW
(di Marco Casalone) – Il marchio “Mission Winnow“, annunciato come title sponsor della Scuderia Ferrari per il prossimo Campionato del Mondo di F1, non sarà presente sulle monoposto di Sebastian Vettel e Charles Leclerc in occasione del Gran Premio di Australia, in programma il prossimo 17 marzo. Il motivo è da ricercare