![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/ferrari-arriva-il-nuovo-title-sponsor-mission-winnow-6209-2-360x218.jpg)
Ferrari: La sponsorizzazione di Mission Window diventa un caso per la Codacons (e non solo)
(di Dario Leo) – Una cosa è certa, questa nuova monoposto Ferrari, la SF90, che correrà il mondiale Formula 1 del 2019, un primato lo ha già conquistato: quello delle polemiche intorno alla nuova livrea. In primis i fans del cavallino si sono scagliati contro la verniciatura, che vede la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-37-360x217.jpg)
FORMULA 1: RED BULL FIRMA UNA PARTNERSHIP CON LA CRIPTOVALUTA FUTUROCOIN
(di Marco Casalone) – Aston Martin Red Bull Racing Team (F1) ha annunciato di aver siglato un contratto di sponsorizzazione con la criptovaluta “FuturoCoin”: l’accordo, del quale non sono stati resi noti i termini economici, avrà durata biennale. A partire dal prossimo Gran Premio di Australia, gara inaugurale del Mondiale 2019
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/McLaren-Technology-Group-logo-360x240.jpg)
F1: MCLAREN RACING, NUOVA SPONSORIZZAZIONE CON BRITISH AMERICAN TOBACCO
(di Federico Medana) – Nella giornata di ieri, la McLaren Racing ha annunciato un contratto pluriennale con il colosso inglese che produce sigarette e tabacco, ovvero la British American Tobacco (BAT). Secondo quanto sottolineato in una nota ufficiale, McLaren ha deciso di stringere una collaborazione che si baserà sui prodotti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/12/ezoIBHwESbGzdeSDpVZQcw-360x270.jpeg)
F1: NOME E LOGO NUOVO PER L’ALFA ROMEO
(di Federico Medana) – Nella prossima stagione di Formula 1, l’Alfa Romeo avrà un nuovo logo e soprattutto cambierà nome: da “Alfa Romeo Sauber F1 Team” a “Alfa Romeo Racing”. Continua così la collaborazione tra il Biscione e la Sauber, nata l’anno scorso con la scuderia italiana che passa da “Title
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/Aldino-Bellazzini-Sparco.jpg)
F1: SPARCO NUOVO SPONSOR PER L’ALFA ROMEO SAUBER
(Federico Medana) – Per la stagione 2019, Sparco el’Alfa Romeo Sauber F1 Team hanno ufficializzato, in questi giorni, la propria collaborazione per una stagione di Formula 1. La multinazionale italiana, che si occupa a livello mondiale di procurare l’equipaggiamento sportivo, fornirà al team svizzero le cinture di sicurezza per la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/Marco-Ceresa_Amministratore-Delegato-Randstad-Italia-360x240.jpg)
Randstad si lega alla scuderia Toro Rosso
La società attiva nel settore delle risorse umane e il team italiano di Formula 1 saranno legati da un accordo di partnership a partire dal 2019 Randstad Italia ha annunciato la partnership con Scuderia Toro Rosso. La società, appartenente al Gruppo leader mondiale nei servizi per le risorse umane, sarà sponsor del
Formula 1
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/ferrari-arriva-il-nuovo-title-sponsor-mission-winnow-6209-2-360x218.jpg)
Ferrari: La sponsorizzazione di Mission Window diventa un caso per la Codacons (e non solo)
(di Dario Leo) – Una cosa è certa, questa nuova monoposto Ferrari, la SF90, che correrà il mondiale Formula 1 del 2019, un primato lo ha già conquistato: quello delle polemiche intorno alla nuova livrea. In primis i fans del cavallino si sono scagliati contro la verniciatura, che vede la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-37-360x217.jpg)
FORMULA 1: RED BULL FIRMA UNA PARTNERSHIP CON LA CRIPTOVALUTA FUTUROCOIN
(di Marco Casalone) – Aston Martin Red Bull Racing Team (F1) ha annunciato di aver siglato un contratto di sponsorizzazione con la criptovaluta “FuturoCoin”: l’accordo, del quale non sono stati resi noti i termini economici, avrà durata biennale. A partire dal prossimo Gran Premio di Australia, gara inaugurale del Mondiale 2019
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/McLaren-Technology-Group-logo-360x240.jpg)
F1: MCLAREN RACING, NUOVA SPONSORIZZAZIONE CON BRITISH AMERICAN TOBACCO
(di Federico Medana) – Nella giornata di ieri, la McLaren Racing ha annunciato un contratto pluriennale con il colosso inglese che produce sigarette e tabacco, ovvero la British American Tobacco (BAT). Secondo quanto sottolineato in una nota ufficiale, McLaren ha deciso di stringere una collaborazione che si baserà sui prodotti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/12/ezoIBHwESbGzdeSDpVZQcw-360x270.jpeg)
F1: NOME E LOGO NUOVO PER L’ALFA ROMEO
(di Federico Medana) – Nella prossima stagione di Formula 1, l’Alfa Romeo avrà un nuovo logo e soprattutto cambierà nome: da “Alfa Romeo Sauber F1 Team” a “Alfa Romeo Racing”. Continua così la collaborazione tra il Biscione e la Sauber, nata l’anno scorso con la scuderia italiana che passa da “Title
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/Aldino-Bellazzini-Sparco.jpg)
F1: SPARCO NUOVO SPONSOR PER L’ALFA ROMEO SAUBER
(Federico Medana) – Per la stagione 2019, Sparco el’Alfa Romeo Sauber F1 Team hanno ufficializzato, in questi giorni, la propria collaborazione per una stagione di Formula 1. La multinazionale italiana, che si occupa a livello mondiale di procurare l’equipaggiamento sportivo, fornirà al team svizzero le cinture di sicurezza per la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/Marco-Ceresa_Amministratore-Delegato-Randstad-Italia-360x240.jpg)
Randstad si lega alla scuderia Toro Rosso
La società attiva nel settore delle risorse umane e il team italiano di Formula 1 saranno legati da un accordo di partnership a partire dal 2019 Randstad Italia ha annunciato la partnership con Scuderia Toro Rosso. La società, appartenente al Gruppo leader mondiale nei servizi per le risorse umane, sarà sponsor del