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La scuderia Ferrari presenta a Suzuka il nuovo sponsor Mission Winnow
(di Lorenzo Vulpis) – Nel circuito giapponese di Suzuka, 17ima tappa del campionato di Formula1, la Ferrari è scesa in pista mostrando al mondo la sua nuova livrea targata “Mission Winnow”. Il nuovo sponsor è un marchio del gruppo Philip Morris International (multinazionale del tabacco), con cui Ferrari ha un rapporto commerciale
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/image12-360x187.jpeg)
La Formula 1 lancia le scommesse live con Sportradar e ISG
(di Lorenzo Vulpis) – Nei giorni scorsi la Formula 1 ha stretto una partnership con Interregional Sports Group (ISG) e Sportradar, due dei principali leader nel settore delle della gestione dei dati sportivi e dei contenuti digitali. Grazie all’accordo i fan potranno scommettere in tempo reale durante la gara, vivendo il Gran Premio come una
Honda e Mercedes diventano title sponsor dei GP di Suzuka e Hockenheim
(di Lorenzo Vulpis) – Honda e Mercedes, scuderie di punta della Formula 1, saranno title sponsor dei rispettivi Gran Premi di casa a Suzuka in Giappone e ad Hockenheim in Germania. Le due operazioni hanno avuto un esito positivo grazie ai comuni interessi in gioco sia da parte del Circus
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/Gran-Premio-Heineken®-d’Italia-2018_Special-Queen-e1535900880806-360x270.jpg)
F1: Heineken stupisce piloti e tifosi al GP d’Italia
Per la prima volta nella storia del Gran Premio d’Italia Formula Uno, ieri in pista, appena prima che si scaldassero i motori, si sono succedute due diverse iniziative ideate da Heineken (title dell’evento automobilistico) e accomunate da un unico obiettivo: regalare agli spettatori una prospettiva differente sul Gran Premio. A
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/ferrari-shell-360x219.jpg)
La nuova Liberty Media nel post Marchionne (Ferrari)
(di Lorenzo Vulpis) – L’improvvisa scomparsa di Sergio Marchionne ha chiaramente scosso il mondo della Formula 1. Il presidente della Ferrari era un punto di riferimento non solo per il team di Maranello, ma per l’intero Circus. A testimoniarlo è il Chief Executive Officer di Liberty Media, Chase Carey, che ha rilasciato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/force-india-bwt-360x239.jpg)
Force India alla ricerca di un nuovo proprietario
(di Andrea Perolino) – La Force India (team di F1) potrebbe finalmente avere trovato un finanziatore. Secondo quanto riferito dalla principale rivista automobilistica tedesca, Auto Bild (e altre autorevoli testate), il miliardario Lawrence Stroll, padre del pilota della Williams Lance Stroll, avrebbe raggiunto un accordo per acquistare il team Force
Formula 1
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Honda e Mercedes diventano title sponsor dei GP di Suzuka e Hockenheim
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La nuova Liberty Media nel post Marchionne (Ferrari)
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