![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/image12-360x187.jpeg)
Liberty Media scommette sull’engagement dei fan
di Lorenzo Vulpis – In occasione del Gran Premio d’Italia del prossimo 2 settembre a Monza, la città di Milano ospiterà il Formula 1 Milano Fan Festival. L’iniziativa fa parte di un progetto di Liberty Media, volto a sfruttare al massimo ogni weekend dei gran premi e ad avvicinare gli
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-37-360x217.jpg)
AWS nuovo partner di Liberty Media nella F.1
(di Andrea Perolino) – Nuovo partner ufficiale per la Formula 1: si tratta di Amazon Web Services (AWS – piattaforma on demand offerta dal colosso americano, che offre una serie di servizi di Cloud computing), da oggi nuovo fornitore di Cloud e machine learning (o apprendimento automatico).L’obiettivo è riuscire a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/RB-Honda-360x131.jpg)
Honda diventa fornitore di Power Unit per F1 Red Bull Racing
(di Lorenzo Vulpis) – Sulla scia di numerose indiscrezioni, è arrivata la conferma: Aston Martin Red Bull Racing e Honda hanno ufficializzato una partnership tecnica e commerciale finalizzata alla fornitura di motori Honda sulle monoposto Red Bull nel campionato di Formula 1. La partnership avrà durata biennale a partire dalla prossima stagione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/heineken_f1-360x203.jpg)
Heineken: semaforo verde sulla Formula Uno
(di Alessandro Burin) – Ecco come la multinazionale produttrice di birra vuole cambiare il mondo delle quattro ruote. Agli appassionati di Formula 1 non sarà sfuggito, nell’ultimo gran premio di Montreal, il dettaglio delle stelle sui semafori invece dei normali cerchi. Non si tratta di un semplice cambiamento di stile,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/Il-tavolo-dei-relatori-21-360x240.jpg)
Entra nel vivo la 5a edizione della Spoleto-Norcia in MTB
La V° Edizione della Manifestazione è stata presentata con una conferenza ricca di ospiti e contenuti, nel corso della quale sono giunti gli auguri di Giovanni Malagò (presidente del CONI), a confermarne l’importanza per lo sport e per il territorio umbro. L’incantevole stazione termale dei Bagni di Triponzo 1887 a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-37-360x217.jpg)
Il Circus non abbandona il Belgio. Confermato il GP fino al 2021
(di Giancarlo Liggi) – Fa notizia, virilizzata subito sul web, l’accordo raggiunto tra Liberty Media (azienda statunitense, proprietaria dei diritti della F1) e il governo della regione della Vallonia, che, secondo il quotidiano belga L’Echo (testata pubblicata da Mediafin e distribuita principalmente in Vallonia e Bruxelles), hanno esteso il loro contratto di gara per mantenere il grand prix del Belgio in calendario fino
Formula 1
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/image12-360x187.jpeg)
Liberty Media scommette sull’engagement dei fan
di Lorenzo Vulpis – In occasione del Gran Premio d’Italia del prossimo 2 settembre a Monza, la città di Milano ospiterà il Formula 1 Milano Fan Festival. L’iniziativa fa parte di un progetto di Liberty Media, volto a sfruttare al massimo ogni weekend dei gran premi e ad avvicinare gli
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-37-360x217.jpg)
AWS nuovo partner di Liberty Media nella F.1
(di Andrea Perolino) – Nuovo partner ufficiale per la Formula 1: si tratta di Amazon Web Services (AWS – piattaforma on demand offerta dal colosso americano, che offre una serie di servizi di Cloud computing), da oggi nuovo fornitore di Cloud e machine learning (o apprendimento automatico).L’obiettivo è riuscire a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/RB-Honda-360x131.jpg)
Honda diventa fornitore di Power Unit per F1 Red Bull Racing
(di Lorenzo Vulpis) – Sulla scia di numerose indiscrezioni, è arrivata la conferma: Aston Martin Red Bull Racing e Honda hanno ufficializzato una partnership tecnica e commerciale finalizzata alla fornitura di motori Honda sulle monoposto Red Bull nel campionato di Formula 1. La partnership avrà durata biennale a partire dalla prossima stagione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/heineken_f1-360x203.jpg)
Heineken: semaforo verde sulla Formula Uno
(di Alessandro Burin) – Ecco come la multinazionale produttrice di birra vuole cambiare il mondo delle quattro ruote. Agli appassionati di Formula 1 non sarà sfuggito, nell’ultimo gran premio di Montreal, il dettaglio delle stelle sui semafori invece dei normali cerchi. Non si tratta di un semplice cambiamento di stile,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/Il-tavolo-dei-relatori-21-360x240.jpg)
Entra nel vivo la 5a edizione della Spoleto-Norcia in MTB
La V° Edizione della Manifestazione è stata presentata con una conferenza ricca di ospiti e contenuti, nel corso della quale sono giunti gli auguri di Giovanni Malagò (presidente del CONI), a confermarne l’importanza per lo sport e per il territorio umbro. L’incantevole stazione termale dei Bagni di Triponzo 1887 a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-37-360x217.jpg)
Il Circus non abbandona il Belgio. Confermato il GP fino al 2021
(di Giancarlo Liggi) – Fa notizia, virilizzata subito sul web, l’accordo raggiunto tra Liberty Media (azienda statunitense, proprietaria dei diritti della F1) e il governo della regione della Vallonia, che, secondo il quotidiano belga L’Echo (testata pubblicata da Mediafin e distribuita principalmente in Vallonia e Bruxelles), hanno esteso il loro contratto di gara per mantenere il grand prix del Belgio in calendario fino