Formula Uno: nuove regole in arrivo per i team
(di Giancarlo Liggi) – Le nuove regole che la FIA (Federazione internazionale che organizza il campionato di Formula 1) ha deciso di introdurre per la stagione 2019, costringeranno tutte le scuderie a cambiare visione sui propri progetti. In seguito alla mancanza di sorpassi nel Gp d’Australia (gran premio inaugurale della stagione) la Federazione Internazionale dell’Automobile
Formula 1: FxPro nuovo sponsor della McLaren
(di Andrea Perolino) – Nuovo accordo di sponsorizzazione per il team McLaren, sulle cui monoposto sarà ben visibile il marchio FxPro, broker di trading online. Una collaborazione siglata e intrapresa con effetto immediato, annunciata dalla scuderia britannica in occasione del Gran Premio di Monaco. I termini precisi dell’accordo non sono stati
Idea Indycar per la scuderia di Woking
(di Giancarlo Liggi) – Dalla sede di Woking, arrivano notizie in merito ad un ampliamento dei programmi sportivi della scuderia inglese McLaren, che sta seriamente valutando l’ingresso nel campionato americano Indycar a partire dalla stagione 2019. Dopo il recente annuncio sulla cessione del 10% del pacchetto azionario all’imprenditore canadese Michael Latifi (amministratore delegato di Sofina Food, società canadese che opera nel ramo alimentare), si ipotizzava che
Formula 1: Eyetime è il nuovo title sponsor del Gran Premio d’Austria
(di Andrea Perolino) – Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2018 avrà il nome di un app di messaggistica: Eyetime. L’accordo è stato ufficializzato a poche settimane dall’evento di quest’anno, in programma dal 30 giugno al 2 luglio al Red Bull Ring di Spielberg. I termini finanziari dell’accordo
Force India: novità sui potenziali compratori
(di Giancarlo Liggi) – Secondo le ultime notizie che provengono direttamente dal paddock di Montecarlo, dove è si è svolto, in questo weekend, la sesta prova del campionato mondiale di Formula 1, la scuderia tedesca Mercedes AMG Petronas F1 Team (dominatrice dal 2014 ad oggi del mondiale costruttori e piloti, già collaboratrice
Force India: cessione in arrivo. Operazione da 200 milioni di sterline
(di Andrea Perolino) – L’accordo per la vendita del team Force India (Formula One World Championship) sembra destinato a concretizzarsi nelle prossime settimane. Lo rivela la testata Euronews, secondo cui, dopo diversi mesi di trattativa i proprietari della scuderia, Vijay Mallyae il suo socio Subrata Roy, avrebbero raggiunto l’intesa con l’inglese
Formula 1
Formula Uno: nuove regole in arrivo per i team
(di Giancarlo Liggi) – Le nuove regole che la FIA (Federazione internazionale che organizza il campionato di Formula 1) ha deciso di introdurre per la stagione 2019, costringeranno tutte le scuderie a cambiare visione sui propri progetti. In seguito alla mancanza di sorpassi nel Gp d’Australia (gran premio inaugurale della stagione) la Federazione Internazionale dell’Automobile
Formula 1: FxPro nuovo sponsor della McLaren
(di Andrea Perolino) – Nuovo accordo di sponsorizzazione per il team McLaren, sulle cui monoposto sarà ben visibile il marchio FxPro, broker di trading online. Una collaborazione siglata e intrapresa con effetto immediato, annunciata dalla scuderia britannica in occasione del Gran Premio di Monaco. I termini precisi dell’accordo non sono stati
Idea Indycar per la scuderia di Woking
(di Giancarlo Liggi) – Dalla sede di Woking, arrivano notizie in merito ad un ampliamento dei programmi sportivi della scuderia inglese McLaren, che sta seriamente valutando l’ingresso nel campionato americano Indycar a partire dalla stagione 2019. Dopo il recente annuncio sulla cessione del 10% del pacchetto azionario all’imprenditore canadese Michael Latifi (amministratore delegato di Sofina Food, società canadese che opera nel ramo alimentare), si ipotizzava che
Formula 1: Eyetime è il nuovo title sponsor del Gran Premio d’Austria
(di Andrea Perolino) – Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2018 avrà il nome di un app di messaggistica: Eyetime. L’accordo è stato ufficializzato a poche settimane dall’evento di quest’anno, in programma dal 30 giugno al 2 luglio al Red Bull Ring di Spielberg. I termini finanziari dell’accordo
Force India: novità sui potenziali compratori
(di Giancarlo Liggi) – Secondo le ultime notizie che provengono direttamente dal paddock di Montecarlo, dove è si è svolto, in questo weekend, la sesta prova del campionato mondiale di Formula 1, la scuderia tedesca Mercedes AMG Petronas F1 Team (dominatrice dal 2014 ad oggi del mondiale costruttori e piloti, già collaboratrice
Force India: cessione in arrivo. Operazione da 200 milioni di sterline
(di Andrea Perolino) – L’accordo per la vendita del team Force India (Formula One World Championship) sembra destinato a concretizzarsi nelle prossime settimane. Lo rivela la testata Euronews, secondo cui, dopo diversi mesi di trattativa i proprietari della scuderia, Vijay Mallyae il suo socio Subrata Roy, avrebbero raggiunto l’intesa con l’inglese