
Sky diventa la tv globale della Formula 1
E’ Sky la tv della Formula1. Grazie a un accordo con F1, Sky ha infatti acquisito i diritti per tutte le gare live e in esclusiva delle prossime 3 stagioni (2018/2019/2020) del FIA Formula 1 World Championship. Una vera rivoluzione, per una F1, che sarà sempre più spettacolare, tecnologica e digitale.

Kazan strizza l’occhio alla Formula One
La consacrazione definitiva avverrà in occasione delle gare di calcio del Mondiale del 2018, ma Kazan, capitale della repubblica del Tatarstan, è già da oltre cinque anni, la città più orientata allo sport della Federazione russa. Un posizionamento di marketing sportivo, che si prevede possa generare nuove opportunità economiche sotto il profilo

Nike sarà venduta al fondatore. Mossa a sorpresa dell’ex campione Lauda
La compagnia austriaca di volo Niki sarà venduta a Niki Lauda, l’ex campione di Formula 1 (indimenticato campione della Ferrari F.1) che aveva fondato la controllata di Air Berlin, fallita con l’insolvenza dell’impresa capogruppo. Lo ha reso noto il curatore fallimentare, all’agenzia tedesca APA. Niki dovrebbe collaborare in futuro insieme

Autodromo di Monza-F1: ma non era tutto Ok?
Nuovo dietro le quinte sul tema della politica sportiva (e non solo) del portale SkeetGp dedicato al mondo dei motorsports. Dopo la “santa alleanza” tra regione Lombardia (alla presenza dell’allora governatore Roberto Maroni) e Autodromo di Monza (senza dimenticare il supporto del governo Renzi), firmata nel novembre 2016, con l’obiettivo

Movistar prolunga la sponsorship della Formula One
Il broadcaster tv iberico continuerà a seguire il Campionato mondiale di Formula One per il prossimo triennio. L’accordo, secondo quanto riportato dal quotidiano El Espanyol, è stato stretto con Liberty Media, compagnia americana proprietaria di tutti i diritti della F.1. Il canale pay tv continuerà a trasmettere i 21 grand

Heineken si lega a livello globale all’immagine della Formula Uno
Liberty Media, proprietaria dei diritti della Formula One, è alla ricerca di nuovi sponsor globali per aumentare il budget dei ricavi, ultimamente un po’ asfittici. Lo strapotere Mercedes degli ultimi anni non ha aiutato la crescita delle revenue, perché i top brand sono interessati al prodotto “F1”, ma sempre e
Formula 1

Sky diventa la tv globale della Formula 1
E’ Sky la tv della Formula1. Grazie a un accordo con F1, Sky ha infatti acquisito i diritti per tutte le gare live e in esclusiva delle prossime 3 stagioni (2018/2019/2020) del FIA Formula 1 World Championship. Una vera rivoluzione, per una F1, che sarà sempre più spettacolare, tecnologica e digitale.

Kazan strizza l’occhio alla Formula One
La consacrazione definitiva avverrà in occasione delle gare di calcio del Mondiale del 2018, ma Kazan, capitale della repubblica del Tatarstan, è già da oltre cinque anni, la città più orientata allo sport della Federazione russa. Un posizionamento di marketing sportivo, che si prevede possa generare nuove opportunità economiche sotto il profilo

Nike sarà venduta al fondatore. Mossa a sorpresa dell’ex campione Lauda
La compagnia austriaca di volo Niki sarà venduta a Niki Lauda, l’ex campione di Formula 1 (indimenticato campione della Ferrari F.1) che aveva fondato la controllata di Air Berlin, fallita con l’insolvenza dell’impresa capogruppo. Lo ha reso noto il curatore fallimentare, all’agenzia tedesca APA. Niki dovrebbe collaborare in futuro insieme

Autodromo di Monza-F1: ma non era tutto Ok?
Nuovo dietro le quinte sul tema della politica sportiva (e non solo) del portale SkeetGp dedicato al mondo dei motorsports. Dopo la “santa alleanza” tra regione Lombardia (alla presenza dell’allora governatore Roberto Maroni) e Autodromo di Monza (senza dimenticare il supporto del governo Renzi), firmata nel novembre 2016, con l’obiettivo

Movistar prolunga la sponsorship della Formula One
Il broadcaster tv iberico continuerà a seguire il Campionato mondiale di Formula One per il prossimo triennio. L’accordo, secondo quanto riportato dal quotidiano El Espanyol, è stato stretto con Liberty Media, compagnia americana proprietaria di tutti i diritti della F.1. Il canale pay tv continuerà a trasmettere i 21 grand

Heineken si lega a livello globale all’immagine della Formula Uno
Liberty Media, proprietaria dei diritti della Formula One, è alla ricerca di nuovi sponsor globali per aumentare il budget dei ricavi, ultimamente un po’ asfittici. Lo strapotere Mercedes degli ultimi anni non ha aiutato la crescita delle revenue, perché i top brand sono interessati al prodotto “F1”, ma sempre e