
Santander pronto a divorziare da Ferrari. Fine di un ciclo durato 7 anni
La banca spagnola Santander ha deciso di non rinnovare più la sponsorizzazione della Ferrari in Formula 1 alla fine di quest’anno. La decisione sarebbe stata presa (il condizionale è d’obbligo in questi casi) nientemeno che dalla signora Ana Botin, presidente del Gruppo bancario, che avrebbe deciso di dire “no” al

Lewis Hamilton ai box per Paradise Papers
Nuova tegola sul mondo dello sport-business. Questa volta tocca al mondo dei motori ed alla sua icona più importante, toccato nelle ultime ore dalla’”ombra” dell’elusione fiscale. Ci sarebbero infatti anche 16,5 milioni di sterline riconducibili a Lewis Hamilton (campione del mondo di F.1) sui conti offshore scoperti dalla inchiesta ‘Paradise

Formula E Championship per tre anni su Eurosport
Eurosport ha esteso il proprio accordo con FIA Formula E Championship, che vedrà l’emittente trasmettere l’emozionante competizione in tutta Europa per la prima volta a partire dalla stagione 2017-18. Per i prossimi tre anni, tutte 14 le gare, che si disputeranno in città del calibro di New York City, Parigi,

Nasce il Monza Eni Circuit. Il cane a sei zampe sponsor di Monza e del GP
Eni si lega al circuito di Monza (Monza Eni Circuit). Il numero uno dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, ha confermato il sostegno del colosso energetico tricolore a Monza, sia sotto forma di sponsorizzazione dell’autodromo, sia come sponsor del Gran Premio di Formula Uno. Un’operazione che ha visto in campo sia il

Il marchio Riva si lega alla scuderia Ferrari in F.1
Riva, marchio icona della nautica, infatti, supporterà la Scuderia Ferrari anche per il Campionato del Mondo di Formula 1 2017. Le 20 gare della stagione saranno l’occasione per far conoscere un connubio che si basa su affinità profonde, legate a un primato progettuale e produttivo che è figlio del genio

Ferrari top brand nella classifica 2017 dei marchi che hanno fatto la differenza in Italia
Anche quest’anno, Brand Finance – società leader di consulenza strategica e valutazione degli asset intangibili – ha analizzato centinaia di brand italiani basandosi sui bilanci e i dati di marketing, disponibili a novembre 2016, per stilare la Brand Finance Italy 50 2017, la classifica dei principali brand (non delle imprese) italiani ordinati per valore monetario
Formula 1

Santander pronto a divorziare da Ferrari. Fine di un ciclo durato 7 anni
La banca spagnola Santander ha deciso di non rinnovare più la sponsorizzazione della Ferrari in Formula 1 alla fine di quest’anno. La decisione sarebbe stata presa (il condizionale è d’obbligo in questi casi) nientemeno che dalla signora Ana Botin, presidente del Gruppo bancario, che avrebbe deciso di dire “no” al

Lewis Hamilton ai box per Paradise Papers
Nuova tegola sul mondo dello sport-business. Questa volta tocca al mondo dei motori ed alla sua icona più importante, toccato nelle ultime ore dalla’”ombra” dell’elusione fiscale. Ci sarebbero infatti anche 16,5 milioni di sterline riconducibili a Lewis Hamilton (campione del mondo di F.1) sui conti offshore scoperti dalla inchiesta ‘Paradise

Formula E Championship per tre anni su Eurosport
Eurosport ha esteso il proprio accordo con FIA Formula E Championship, che vedrà l’emittente trasmettere l’emozionante competizione in tutta Europa per la prima volta a partire dalla stagione 2017-18. Per i prossimi tre anni, tutte 14 le gare, che si disputeranno in città del calibro di New York City, Parigi,

Nasce il Monza Eni Circuit. Il cane a sei zampe sponsor di Monza e del GP
Eni si lega al circuito di Monza (Monza Eni Circuit). Il numero uno dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, ha confermato il sostegno del colosso energetico tricolore a Monza, sia sotto forma di sponsorizzazione dell’autodromo, sia come sponsor del Gran Premio di Formula Uno. Un’operazione che ha visto in campo sia il

Il marchio Riva si lega alla scuderia Ferrari in F.1
Riva, marchio icona della nautica, infatti, supporterà la Scuderia Ferrari anche per il Campionato del Mondo di Formula 1 2017. Le 20 gare della stagione saranno l’occasione per far conoscere un connubio che si basa su affinità profonde, legate a un primato progettuale e produttivo che è figlio del genio

Ferrari top brand nella classifica 2017 dei marchi che hanno fatto la differenza in Italia
Anche quest’anno, Brand Finance – società leader di consulenza strategica e valutazione degli asset intangibili – ha analizzato centinaia di brand italiani basandosi sui bilanci e i dati di marketing, disponibili a novembre 2016, per stilare la Brand Finance Italy 50 2017, la classifica dei principali brand (non delle imprese) italiani ordinati per valore monetario