Giovinazzi sbarca alla corte della Ferrari
Un nuovo driver italiano per la scuderia Ferrari. E’ quanto avvenuto a Fiorano nei giorni scorsi, con Antonio Giovinazzi, pugliese di Martina Franca (TA) classe 1993. Dopo alcune sfortunate esperienze nelle categorie minori, quest’anno ha guidato in GP2 (l’anticamera della Formula Uno) nel Prema Power Team, dove ha potuto contare
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/heinekenChampLeague.jpg)
Heineken partner dell’Uefa Champions league fino al 2021
Il marchio di brewery Heineken ha ufficializzato di aver rinnovato per altri tre anni l’accordo con la Uefa per la sponsorizzazione della Champions League. La multinazionale olandese della birra continuerà così a essere partner ufficiale della massima competizione calcistica europea fino al 2021. Nell’accordo, che comprende anche i diritti per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/BP-Castrol-Renault-F1-360x202.jpg)
Formula 1: BP partner della Renault F1
La stagione 2017 vedrà la scuderia Renault F1 tornare a legarsi alla società petrolifera BP che “correrà” a fianco della Renault Sport Formula One Team in qualità di fornitore ufficiale di carburante e lubrificanti con i marchi BP Ultimate ed Castrol EDGE. L’ultima volta che BP e Renault lavorarono insieme fu durante la stagione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/11/121045_broadcast02-360x240.jpg)
Formula 1, torna l’idea Budget Cap
Dopo la nomina di Bernie Ecclestone a presidente onorario della Formula 1, Liberty Media Corporation, la multinazionale americana proprietaria della massima categoria di vetture monoposto, e Chase Carey, il neopresidente della F1, tornano a parlare di “Budget Cap“, argomento cruciale già affrontato negli anni precedenti: si tratta di un tetto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/manor-racing-360x240.jpg)
Formula 1, la Manor Racing in amministrazione controllata
Futuro molto incerto per la scuderia di Formula 1 Manor Racing dopo la decisione del board di mettere in amministrazione controllata la società operativa Just Racing Services Ltd: Geoff Rowley e Phil Armstrong, partners della FRP Advisory LLP sono i nuovi amministratori che dovranno gestire il difficile momento. Una decisione che arriva al termine
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/12/rolex-formual1-360x240.jpg)
Formula 1, Rolex title sponsor del Gp di Australia
Rolex per il quinto anno consecutivo sarà title sponsor del Gp di Formula 1 di Australia che si disputerà nel week end del 23-26 Marzo del prossimo anno. Il direttore Immagine e Comunicazione di Rolex, Arnaud Boetsch, ha ribadito ancora una volta l’impegno di Rolex a fianco del mondo dei motori
Formula 1
Giovinazzi sbarca alla corte della Ferrari
Un nuovo driver italiano per la scuderia Ferrari. E’ quanto avvenuto a Fiorano nei giorni scorsi, con Antonio Giovinazzi, pugliese di Martina Franca (TA) classe 1993. Dopo alcune sfortunate esperienze nelle categorie minori, quest’anno ha guidato in GP2 (l’anticamera della Formula Uno) nel Prema Power Team, dove ha potuto contare
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/heinekenChampLeague.jpg)
Heineken partner dell’Uefa Champions league fino al 2021
Il marchio di brewery Heineken ha ufficializzato di aver rinnovato per altri tre anni l’accordo con la Uefa per la sponsorizzazione della Champions League. La multinazionale olandese della birra continuerà così a essere partner ufficiale della massima competizione calcistica europea fino al 2021. Nell’accordo, che comprende anche i diritti per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/BP-Castrol-Renault-F1-360x202.jpg)
Formula 1: BP partner della Renault F1
La stagione 2017 vedrà la scuderia Renault F1 tornare a legarsi alla società petrolifera BP che “correrà” a fianco della Renault Sport Formula One Team in qualità di fornitore ufficiale di carburante e lubrificanti con i marchi BP Ultimate ed Castrol EDGE. L’ultima volta che BP e Renault lavorarono insieme fu durante la stagione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/11/121045_broadcast02-360x240.jpg)
Formula 1, torna l’idea Budget Cap
Dopo la nomina di Bernie Ecclestone a presidente onorario della Formula 1, Liberty Media Corporation, la multinazionale americana proprietaria della massima categoria di vetture monoposto, e Chase Carey, il neopresidente della F1, tornano a parlare di “Budget Cap“, argomento cruciale già affrontato negli anni precedenti: si tratta di un tetto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/manor-racing-360x240.jpg)
Formula 1, la Manor Racing in amministrazione controllata
Futuro molto incerto per la scuderia di Formula 1 Manor Racing dopo la decisione del board di mettere in amministrazione controllata la società operativa Just Racing Services Ltd: Geoff Rowley e Phil Armstrong, partners della FRP Advisory LLP sono i nuovi amministratori che dovranno gestire il difficile momento. Una decisione che arriva al termine
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/12/rolex-formual1-360x240.jpg)
Formula 1, Rolex title sponsor del Gp di Australia
Rolex per il quinto anno consecutivo sarà title sponsor del Gp di Formula 1 di Australia che si disputerà nel week end del 23-26 Marzo del prossimo anno. Il direttore Immagine e Comunicazione di Rolex, Arnaud Boetsch, ha ribadito ancora una volta l’impegno di Rolex a fianco del mondo dei motori