
Formula 1: BP partner della Renault F1
La stagione 2017 vedrà la scuderia Renault F1 tornare a legarsi alla società petrolifera BP che “correrà” a fianco della Renault Sport Formula One Team in qualità di fornitore ufficiale di carburante e lubrificanti con i marchi BP Ultimate ed Castrol EDGE. L’ultima volta che BP e Renault lavorarono insieme fu durante la stagione

Formula 1, torna l’idea Budget Cap
Dopo la nomina di Bernie Ecclestone a presidente onorario della Formula 1, Liberty Media Corporation, la multinazionale americana proprietaria della massima categoria di vetture monoposto, e Chase Carey, il neopresidente della F1, tornano a parlare di “Budget Cap“, argomento cruciale già affrontato negli anni precedenti: si tratta di un tetto

Formula 1, la Manor Racing in amministrazione controllata
Futuro molto incerto per la scuderia di Formula 1 Manor Racing dopo la decisione del board di mettere in amministrazione controllata la società operativa Just Racing Services Ltd: Geoff Rowley e Phil Armstrong, partners della FRP Advisory LLP sono i nuovi amministratori che dovranno gestire il difficile momento. Una decisione che arriva al termine

Formula 1, Rolex title sponsor del Gp di Australia
Rolex per il quinto anno consecutivo sarà title sponsor del Gp di Formula 1 di Australia che si disputerà nel week end del 23-26 Marzo del prossimo anno. Il direttore Immagine e Comunicazione di Rolex, Arnaud Boetsch, ha ribadito ancora una volta l’impegno di Rolex a fianco del mondo dei motori

Exxon Mobil nuovo partner della Red Bull in F1
Nella stagione 2017 la Red Bull F1 si affiderà a Exxon Mobil per lubrificanti e carburanti. In qualità di partner del team l’azienda di idrocarburi fornirà il carburante alle due monoposto, i lubrificanti e l’olio per il motore. ExxonMobil fornirà inoltre anche il supporto tecnico per sviluppare lubrificanti di nuova generazione progettate per migliorare il

Red Bull e Tag Heuer in partnership per altri due anni
In occasione dell’ultimo Gp della stagione di Abu Dhabi, la scuderia di Formula1 Red Bull ha annunciato di aver esteso la partnership con Tag Heuer che per i prossimi due anni continuerà a brandizzare i motori forniti da Renault per il team Red Bull. Oltre ad essere naming sponsor del motore
Formula 1

Formula 1: BP partner della Renault F1
La stagione 2017 vedrà la scuderia Renault F1 tornare a legarsi alla società petrolifera BP che “correrà” a fianco della Renault Sport Formula One Team in qualità di fornitore ufficiale di carburante e lubrificanti con i marchi BP Ultimate ed Castrol EDGE. L’ultima volta che BP e Renault lavorarono insieme fu durante la stagione

Formula 1, torna l’idea Budget Cap
Dopo la nomina di Bernie Ecclestone a presidente onorario della Formula 1, Liberty Media Corporation, la multinazionale americana proprietaria della massima categoria di vetture monoposto, e Chase Carey, il neopresidente della F1, tornano a parlare di “Budget Cap“, argomento cruciale già affrontato negli anni precedenti: si tratta di un tetto

Formula 1, la Manor Racing in amministrazione controllata
Futuro molto incerto per la scuderia di Formula 1 Manor Racing dopo la decisione del board di mettere in amministrazione controllata la società operativa Just Racing Services Ltd: Geoff Rowley e Phil Armstrong, partners della FRP Advisory LLP sono i nuovi amministratori che dovranno gestire il difficile momento. Una decisione che arriva al termine

Formula 1, Rolex title sponsor del Gp di Australia
Rolex per il quinto anno consecutivo sarà title sponsor del Gp di Formula 1 di Australia che si disputerà nel week end del 23-26 Marzo del prossimo anno. Il direttore Immagine e Comunicazione di Rolex, Arnaud Boetsch, ha ribadito ancora una volta l’impegno di Rolex a fianco del mondo dei motori

Exxon Mobil nuovo partner della Red Bull in F1
Nella stagione 2017 la Red Bull F1 si affiderà a Exxon Mobil per lubrificanti e carburanti. In qualità di partner del team l’azienda di idrocarburi fornirà il carburante alle due monoposto, i lubrificanti e l’olio per il motore. ExxonMobil fornirà inoltre anche il supporto tecnico per sviluppare lubrificanti di nuova generazione progettate per migliorare il

Red Bull e Tag Heuer in partnership per altri due anni
In occasione dell’ultimo Gp della stagione di Abu Dhabi, la scuderia di Formula1 Red Bull ha annunciato di aver esteso la partnership con Tag Heuer che per i prossimi due anni continuerà a brandizzare i motori forniti da Renault per il team Red Bull. Oltre ad essere naming sponsor del motore