![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/09/Toro-Rosso_Acronis-car-logo-360x110.png)
Toro Rosso si affida ad Acronis per la protezione dei dati
La Scuderia Toro Rosso e Acronis, fornitore globale del settore della protezione cloud ibrida dei dati e sponsor del team dal GP di Hockeinheim ha annuciato l’estensione del contratto, con una nuova partnership a lungo termine (non meno di 3 anni), ideata per ottenere risultati sempre più elevati nelle corse e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/09/0-18-360x240.jpeg)
Casio al fianco della scuderia Toro Rosso con un orologio limited edition
Casio Computer Co., Ltd. ha annunciato una novità nella sua linea di orologi sportivi in metallo Edifice, caratterizzati dalla perfetta combinazione tra dinamismo, design e tecnologia all’avanguardia. Il nuovo Edifice Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TR è il primo modello nato dalla collaborazione tra Casio e il team di Formula
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/LX2A6271_1-360x240.jpg)
F.1: il Gp d’Italia di Monza è salvo. In arrivo 68 mln di euro
Monza e il suo storico gran premio di F.1 sono definitivamente salvi. La firma sul contratto da 68 milioni di euro spalmati su tre anni (2017-2019) arriva in coincidenza dell’87ima edizione del gran premio d’Italia (sponsorizzato dal title Heineken). L’accordo arriva praticamente un anno dopo le polemiche tra Bernie Ecclestone
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/dcd1628my897-360x240.jpg)
Su Sky al via il Gran Premio d’Italia a Monza
Fino a domenica 4 settembre, Sky Sport F1 HD dedicherà al GP d’Italia una copertura di circa 30 ore di diretta, anche su Sky Sport 1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in Alta Definizione. E durante il weekend, in onda una lunga chiacchierata tra Jacques Villeneuve e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/LX2A6254_1-360x240.jpg)
A Monza presentato il Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016
Presentata oggi ai rappresentanti delle Istituzioni e ai Media il Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016 che si svolgerà nel prossimo fine settimana a Monza. Si tratta dell’ultima prova europea prima del finale di stagione che vedrà piloti e team impegnati sui circuiti di Singapore, Malesia, Emirati Arabi, Stati
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/tororosso_acronis-360x287.jpg)
Formula 1, Acronis estende la sponsorship con la Scuderia Toro Rosso
La Scuderia Toro Rosso e Acronis, fornitore globale del settore della protezione cloud ibrida dei dati nonché sponsor del team in occasione del Gran Premio d’Ungheria tenutosi la scorsa settimana, hanno annunciato l’estensione del contratto con una nuova partnership a lungo termine. La nuova partnership porterà rapide innovazioni, una maggiore sicurezza e prestazioni più elevate sia
Formula 1
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/09/Toro-Rosso_Acronis-car-logo-360x110.png)
Toro Rosso si affida ad Acronis per la protezione dei dati
La Scuderia Toro Rosso e Acronis, fornitore globale del settore della protezione cloud ibrida dei dati e sponsor del team dal GP di Hockeinheim ha annuciato l’estensione del contratto, con una nuova partnership a lungo termine (non meno di 3 anni), ideata per ottenere risultati sempre più elevati nelle corse e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/09/0-18-360x240.jpeg)
Casio al fianco della scuderia Toro Rosso con un orologio limited edition
Casio Computer Co., Ltd. ha annunciato una novità nella sua linea di orologi sportivi in metallo Edifice, caratterizzati dalla perfetta combinazione tra dinamismo, design e tecnologia all’avanguardia. Il nuovo Edifice Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TR è il primo modello nato dalla collaborazione tra Casio e il team di Formula
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/LX2A6271_1-360x240.jpg)
F.1: il Gp d’Italia di Monza è salvo. In arrivo 68 mln di euro
Monza e il suo storico gran premio di F.1 sono definitivamente salvi. La firma sul contratto da 68 milioni di euro spalmati su tre anni (2017-2019) arriva in coincidenza dell’87ima edizione del gran premio d’Italia (sponsorizzato dal title Heineken). L’accordo arriva praticamente un anno dopo le polemiche tra Bernie Ecclestone
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/dcd1628my897-360x240.jpg)
Su Sky al via il Gran Premio d’Italia a Monza
Fino a domenica 4 settembre, Sky Sport F1 HD dedicherà al GP d’Italia una copertura di circa 30 ore di diretta, anche su Sky Sport 1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in Alta Definizione. E durante il weekend, in onda una lunga chiacchierata tra Jacques Villeneuve e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/LX2A6254_1-360x240.jpg)
A Monza presentato il Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016
Presentata oggi ai rappresentanti delle Istituzioni e ai Media il Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016 che si svolgerà nel prossimo fine settimana a Monza. Si tratta dell’ultima prova europea prima del finale di stagione che vedrà piloti e team impegnati sui circuiti di Singapore, Malesia, Emirati Arabi, Stati
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/tororosso_acronis-360x287.jpg)
Formula 1, Acronis estende la sponsorship con la Scuderia Toro Rosso
La Scuderia Toro Rosso e Acronis, fornitore globale del settore della protezione cloud ibrida dei dati nonché sponsor del team in occasione del Gran Premio d’Ungheria tenutosi la scorsa settimana, hanno annunciato l’estensione del contratto con una nuova partnership a lungo termine. La nuova partnership porterà rapide innovazioni, una maggiore sicurezza e prestazioni più elevate sia